GF Vip, terremoto prima della diretta: “Non si salva”, accade l’impossibile

Al GF Vip si ribaltano le sorti dei concorrenti: contro ogni aspettativa la chiacchierata Vippona esce distrutta dal confronto.

I 3 mesi di permanenza forzata all’interno della casa di Cinecittà stanno rivelando i veri caratteri ed attitudini dell’intero cast del programma.

GF Vip direttanews.com
GF Vip (fonte youtube)

Gli indici di gradimento del pubblico, infatti, fluttuano senza sosta, determinando rapide ascese e tracolli improvvisi per i concorrenti in gara. Il social Twitter svolge un ruolo fondamentale, forse ancora più determinante del pubblico dei prime time.

Gli appassionati del reality, infatti, si organizzano puntualmente in agguerriti fandom, cantando le lodi dei propri beniamini con “fancam” dedicate, e demolendo spietatamente gli antagonisti. Uno dei personaggi più quotati del programma è sicuramente Antonella Fiordelisi. La spadaccina salernitana, infatti, tiene banco da settimane, dividendo puntualmente il popolo della rete a causa delle sue sfuriate invereconde e delle invettive nei confronti delle compagne.

Un recente ingresso, però, rischia di catapultarla fuori dalla rosa dei favoriti: scopriamo di chi si tratta…

GF Vip: Antonella Fiordelisi stracciata da Oriana Marzoli?

Nonostante il folto fandom dei #donnalisi, l’ex schermitrice ha subito un recente tracollo di consensi.

Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi direttanews.com
Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

I ripetuti tira e molla con il fidanzato Edoardo Donnamaria, e le recenti sfuriate ai danni di Oriana, Sofia Giaele e Micol l’hanno posta infatti nel mirino degli haters. A dispetto dei molti aerei a lei dedicati, Antonella rischia di vedersi subissare dall’influencer venezuelana Oriana Marzoli.

La bombastica latina, in effetti, sembra aver conquistato il pubblico italiano nonostante l’iniziale diffidenza degli spettatori. Nelle settimane Oriana ha dato prova di un temperamento spumeggiante ma leale, troncando ben presto la sua relazione con Antonino Spinalbese, tacciato di incoerenza e scorrettezza. Molte spettatrici sembrano aver empatizzato con l’influencer, e la stessa Giulia Salemi l’ha definita “la regina dei social”.

Un primato piuttosto significativo, considerando la nazionalità e l’ingresso tardivo della bella gieffina. Alfonso Signorini ha indetto un televoto rivelatore: nella prossima puntata del “GF Vip” il pubblico decreterà il concorrente preferito nel programma. In ballottaggio, per l’appunto, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, al fianco di Sarah Altobello e Antonino Spinalbese.

I sondaggi parlano chiaro: secondo le stime Oriana Marzoli risulterà la pupilla del pubblico, con prevedibile scorno di Antonella Fiordelisi. Quale sarà la reazione della spadaccina?