Wilma Goich, botta e risposta infuocato | “Adesso basta”: costretta ad abbandonare la casa

La cantante Wilma Goich paga lo scotto delle sue affermazioni in diretta, si avvicina la resa dei conti nella coppia famosa.

La performer savonese de “Le colline sono in fiore” rappresenta lo zoccolo duro degli “over” nella casa del “GF Vip 7”, assieme ad Attilio Romita, Patrizia Rossetti e il neo-eliminato Charlie Gnocchi.

Wilma Goich direttanews.com
Wilma Goich (fonte youtube)

Sebbene l’avventura televisiva abbia simboleggiato per lei un banco di prova importante, la cantante ha ben presto imposto sui compagni il suo carattere roccioso e privo di piaggeria, mettendosi in gioco senza filtri.

Ha inoltre sviluppato un rapporto preferenziale con il giovane Daniele Dal Moro, costellato di tenerezze reciproche e confidenze. Sebbene il web abbia ricamato molto sul loro sodalizio, Wilma porta ancora nel cuore l’ex marito Edoardo Vianello, da cui ha divorziato da parecchi anni.

Durante una diretta del programma, Wilma ha raccontato i dettagli della loro relazione, indugiando anche sui presunti tradimenti da parte di Edoardo, augurandogli comunque ogni bene a fianco della nuova compagna. Edoardo Vianello, però, nelle ultime ore ha riportato la sua versione dei fatti, smentendo in toto le affermazioni dell’ex moglie.

Edoardo Vianello smentisce Wilma Goich: “Forse non ha altro da raccontare”

Il cantante e produttore discografico ha recentemente rotto il silenzio, fornendo al pubblico la sua versione sui tradimenti sbandierati in TV, sul divorzio, e persino sulla morte dell’amata figlia Susanna.

Wilma Goich ed Edoardo Vianello direttanews.com
Wilma Goich ed Edoardo Vianello (fonte youtube)

Edoardo Vianello ha infatti rivelato: “Wilma ha sempre parlato di noi, e continua a farlo in TV. Però dimentica che siamo separati da cinquant’anni… Forse non ha altro da raccontare.“. Il cantante ha poi sganciato la bomba: “Sarà pure ancora innamorata di me, però credo che farebbe meglio a smetterla di parlare di noi…“.

E ancora: “Lei è una brava persona, ma ogni tanto non sa quello che dice. Inoltre, è ancora arrabbiata perché sostiene ovunque che io le abbia fatto le corna. La cosa mi fa ridere perché non è andata così. Però non mi va nemmeno di aggiungere altro. Io non l’ho mai tradita. Parla di me perché mi ama ancora? Perché il fatto è che dopo mezzo secolo è incavolata per qualcosa che non è mai esistito, e che io non ho mai fatto!“.

L’ex marito di Wilma Goich ha voluto inoltre chiarire quanto reso dalla Vippona circa la morte della figlia Susanna: “Ha raccontato che quando è morta mia figlia lei mi ha chiamato alle 3 di notte e io non mi sono mosso di casa? Al dolore ognuno reagisce come può… Non mi va di commentare. Io ero molto legato a mia figlia, e nessuno può dire il contrario. Per andare avanti io mi concentro sui bei ricordi che conservo. La sofferenza che provo la lascio chiusa nella parte più intima della mia vita, e non la espongo. Basta che io chiuda gli occhi per rivedere mia figlia che guardava con me le partite di calcio…“.

Le dichiarazioni del cantante potrebbero far esplodere un vero vespaio in Casa. Oltretutto, si avvicina la scadenza dei contratti, e i Vipponi dovranno scegliere se proseguire l’esperienza, oppure se abbandonare il programma. Wilma Goich potrebbe decidere di interrompere il suo percorso nel format, approfittando delle recenti dichiarazioni per imbastire un confronto definitivo