Edoardo Tavassi | Salta il banco, nuovi retroscena sul televoto: “Vi fate condizionare” [VIDEO]

Edoardo Tavassi scombina i giochi prima della puntata imminente: la sua tesi rivoluziona le convinzioni su Antonella Fiordelisi.

Il verace Edoardo Tavassi ha sicuramente apportato un notevole valore aggiunto al cast del “GF Vip 7”, e anima le dinamiche in Casa con scherzi, gag e battute salaci ai compagni di avventura.

Edoardo Tavassi direttanews.com
Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Il suo rapporto preferenziale con la giovane Micol Incorvaia sembra crescere di giorno in giorno, in parallelo con l’esasperazione di simpatie e antipatie nei confronti di altri Vipponi. Sebbene il capitolino rampante prediliga mantenere una linea di condotta neutra, nelle ultime ore si è sbilanciato nei confronti di Antonella Fiordelisi.

La spadaccina salernitana, in effetti, ha dato adito a scontri feroci con Micol Incorvaia, ed Edoardo ha ampiamente dimostrato la sua lealtà all’amica con benefit. E serba inoltre una convinzione assai stuzzicante

Edoardo Tavassi ribalta l’immagine di Antonella Fiordelisi

Negli ultimi giorni Edoardo e Micol condividono il riposo notturno nel mini-van situato in giardino, ritagliandosi  uno spazio privato rispetto al resto del gruppo.

Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà direttanews.com
Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà (fonte twitter)

L’alchimia tra i due è palpabile, e supportata inoltre dalle amiche Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà. Quest’ultima ha recentemente compiuto un’incursione improvvisa nel mini-van,  al fine di confrontarsi con Edoardo e Micol circa le prossime nominations.

Secondo l’ereditiera, Antonella Fiordelisi è un personaggio assai amato dal pubblico, e resterà perciò al riparo da eventuali eliminazioni ancora per molto tempo. Edoardo Tavassi, al contrario, si è dimostrato di parere opposto. Secondo il loquace romano, gli aerei e le frequenti clip dedicate ai #donnalisi rappresentano solamente diversivi e suggestioni ad-hoc.

Il gieffino sostiene infatti una tesi precisa: “Ti posso dire una cosa?“, ha chiesto a Sofia Giaele di fronte a Micol Incorvaia. “Voi siete convinte di questo, questa è una cosa che credete voi, perché vi fate condizionare con ‘sti ca**o di aerei… Sennò perché la devi rendere immune?“.

Questo spunto di riflessione ha indotto ad ulteriori voli pindarici Sofia Giaele De Donà che, dopo accurate elucubrazioni, ha creato un parallelismo tra Antonella Fiordelisi e Soleil Sorge. Anche quest’ultima, sebbene invisa a molti spettatori e compagni di avventura, era stata graziata da numerose immunità da parte di Sonia Bruganelli durante il “GF Vip 6”. Voi che ne pensate?