Anna Pettinelli nella bufera: epica rissa social dopo la rottura: “Fa ribrezzo!”

Botta e risposta infuocato sui social per Anna Pettinelli: arriva la reazione incendiaria dopo la frecciatine all’ex compagno.

La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli nelle ultime ore è al centro di rumors incessanti. Qualche mese addietro l’ex coach vocale di “Amici” aveva annunciato la rottura con il suo storico fidanzato Stefano Macchi.

Anna Pettinelli direttanews.com
Anna Pettinelli (fonte youtube)

I due avevano goduto di ampia notorietà anche grazie al programma “Temptation Island”, da cui erano usciti miracolosamente indenni. Nonostante l’insicurezza e la gelosia manifestate da Anna Pettinelli, infatti, Stefano Macchi si era professato più innamorato che mai della sua “bella patata”. La coppia, però, è recentemente scoppiata, e Macchi ha ben presto sostituito nel suo cuore la conduttrice con la modella curvy Elisa D’Ospina.

Anna Pettinelli non sembra gradire l’esposizione mediatica della nuova coppia; Stefano Macchi, del resto pubblica costantemente sui social scatti con la nuova compagna. La reazione furiosa di Elisa D’Ospina, peraltro incinta del compagno, sta nelle ultime ore incendiando il web.

Anna Pettinelli lancia una frecciatina, arriva la replica tranchant

La conduttrice ha rivolto al suo ex i migliori auguri per il suo futuro, riservandosi però il diritto ad una stoccata morale in piena regola.

Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina direttanews.com
Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina (fonte youtube)

Anna Pettinelli ha sentenziato infatti: “Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito.”.

Elisa D’Ospina non ha evidentemente gradito l’ingerenza della conduttrice, forse caricando le sue parole di significati impliciti. La modella ha infatti replicato: “E’ indelicato vedersi licenziare  perché sto con l’ex della mamma di una che fa parte del team di una radio via Whatsapp il 13 agosto alle ore 16, dopo che sarei dovuta rientrare a distanza di una settimana. E forse ancor di più parlare di una creatura non ancora nata, frutto dell’amore di due persone che si sono incontrate e che vivono serenamente dopo due separazioni“.

Elisa D’Ospina ha poi concluso: “Un figlio indelicato. Da uno a 1000 quanto fa ribrezzo una dichiarazione simile su una creatura che deve tra l’altro ancora nascere? Ne ho visto tanto di schifo in giro, ma così mai, ve lo giuro!“.

Nonostante Anna Pettinelli abbia poi denunciato i portali di gossip, rei di aver gonfiato le sue dichiarazioni con titoli acchiappa like, la modella ha infierito: “Effettivamente dovevamo nasconderci come topi, non partecipare agli eventi, vivere blindati. Gradiremo non essere più tirati in mezzo visto che la nostra famiglia non menziona e giudica le vite altrui“.

 

Impostazioni privacy