Disastro Luca Onestini | Le clip lo sbugiardano in diretta: “Scoperto il suo gioco”

Luca Onestini si è scavato la fossa: dopo l’ultima diretta si preannuncia il disastro con Nikita, le clip mostrano tutta la verità.

Durante l’ultimo prime time del programma, Alfonso Signorini ha dipanato parecchie dinamiche nella casa di Cinecittà, riservando uno dei blocchi conclusivi alla relazione tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Luca Onestini direttanews.com
Luca Onestini (fonte youtube)

L’ex tronista ha recentemente compiuto il suo ingresso nel format a fianco di Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e l’eliminato Luciano Punzo, iniettando nuova linfa vitale nello storico cast. Le sue attitudini da animatore lo rendono certamente un valore aggiunto al programma, e la sua allure da fascinoso giramondo ha catalizzato immediatamente l’attenzione di Nikita Pelizon.

La modella triestina si è infatti invaghita di lui, sino ad accusare un’accecante gelosia nei confronti della compagne di avventura, con cui l’ex tronista scherza spesso. Luca Onestini, infatti, ha inscenato un tira e molla emotivo con Nikita, salvo poi sfatare in diretta la possibilità di una relazione.

Luca Onestini, le immagini parlano da sé: fioccano critiche dal web

L’ex tronista e navigato veterano di reality ha precisato di non nutrire aspettative romantiche nei confronti di Nikita Pelizon. Le continue richieste di attenzioni della modella, al contrario, lo hanno spinto a prendere le distanze da lei, come dichiarato ad Alfonso Signorini durante l’ultimo prime time.

Luca Onestini e Nikita Pelizon direttanews.com
Luca Onestini e Nikita Pelizon (fonte youtube)

La triestina ha accusato il colpo, trascorrendo le ultime ore in completo isolamento, salvo poi indirizzare una missiva accorata all’esuberante palestrato. Luca Onestini, dal canto suo, ha rivelato ai compagni di sentirsi sotto costante pressione, manifestando inoltre la volontà di voler raffreddare i rapporti con Nikita.

Secondo il pubblico, Luca Onestini giocherebbe sull’attrazione di Nikita nei suo suoi confronti, riservandosi  però il diritto di stuzzicare anche Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, all’occorrenza. Anche George Ciupilan ha bacchettato con delicatezza l’ex tronista, mettendolo di fronte alle conseguenze della sua ambiguità, e spezzando una lancia a favore dell’amica.

Emerge quindi il sospetto che Luca Onestini stia deliberatamente manipolando i sentimenti di Nikita, avvalorando perciò la tesi del giovane Ciupilan. “La vuol far passare per pazza!“, denuncia un utente.

Molto probabilmente la data di sabato 17 segnerà finalmente l’avvento della resa dei conti tra i due. Scatteranno scintille, tra i due giovani Vipponi?