“Sono i peggiori”: Chiara Ferragni lancia l’avvertimento sui social

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni dirama l’allerta sui social: ha corso in prima persona un serio rischio, ora la palla passa ai followers.

Influencer di calibro internazionale, fashion-victim e mamma di Leone e della piccola Vittoria, Chiara Ferragni è stata recentemente riconfermata per il prossimo Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni (fonte instagram)
Chiara Ferragni (fonte instagram)

L’algida fondatrice del fortunato blog “The blond salad” rappresenta da anni una preziosa fonte di ispirazione per creator, TikToker e youtuber, e ha funto da apripista per tutte le nuove professioni digitali.

È inoltre la consorte del noto rapper Fedez, e la coppia aggiorna i propri follower con numerosi contenuti, scatti e video del loro ménage familiare. Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha pubblicato uno foto che la immortalava nel backstage di X-Factor, in occasione della finale al Mediolanum Forum. I fan, però, hanno notato un dettaglio disturbante: un cerotto bianco apposto sulla spalla dell’influencer.

Chiara Ferragni e la prevenzione al melanoma: “Controllateli sempre!”

L’imprenditrice, fasciata da un abito cangiante rosa-baby, ha in seguito approfittato della sua visibilità per sensibilizzare gli utenti di Instagram.

Chiara Ferragni direttanews.com
Chiara Ferragni (fonte instagram)

Chiara Ferragni ha infatti spiegato: “Una volta all’anno, e adesso una volta ogni sei mesi, faccio la visita dei nei, perché ho purtroppo familiarità con il melanoma, quindi li faccio controllare molto spesso, e rispetto a sei mesi fa c’era un neo sul braccio che era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo“. La rimozione chirurgica, quindi è da considerarsi puramente preventiva, in modo da scongiurare l’eventuale insorgenza del pericoloso tumore maligno.

Ha inoltre aggiunto: “Controllatevi sempre i nei, perché i melanomi sono tra i tumori peggiori, perché non ci si accorge di averli, fino a quando è troppo tardi… Però facendo spesso visite sono anche tra i tumori più facili da trovare e da tenere sotto controllo!“.

Chiara Ferragni direttanews.com
Chiara Ferragni (fonte instagram)

La bionda imprenditrice è da sempre attiva nel sociale, e cerca di sfruttare la notorietà anche a beneficio del prossimo. Lancerà infatti nuovamente sul mercato il pandoro recante la sua firma, e parte dei guadagni sarà devoluta all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Tale donazione aiuterà la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

Impostazioni privacy