Barbara D’Urso | Scivolone a Pomeriggio 5, la gaffe è virale: “Che imbarazzo!” [VIDEO]

Barbara D’Urso scatena il pubblico di Pomeriggio 5: strafalcione clamoroso per la conduttrice di Mediaset.

Nelle ultime ore la mattatrice napoletana ha affrontato la consueta diretta con il suo varietà pomeridiano di Canale 5.

Barbara D'Urso direttanews.com
Barbara D’Urso (fonte youtube)

Secondo un recente annuncio dell’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, le reti del Biscione hanno recentemente sbaragliato la concorrenza della pubblica emittente nonostante la messa in onda dei Mondiali del Qatar. Anche Barbara D’Urso ha goduto di una menzione d’onore: “Pomeriggio 5” si è infatti rivelato leader di ascolti nella fascia pre-serale di programmazione.

Il boom di share, però, non ha messo al riparo la conduttrice da una gaffe madornale durante un confronto con gli ospiti, con prevedibile sollazzo del pubblico da casa. Scopriamo di che si tratta…

Barbara D’Urso intervista Gegia e Marco Bellavia: lo scambio di battute è surreale

La conduttrice ha accolto nel suo salottino televisivo di due ex gieffini Marco Bellavia e l’attrice Gegia. Se il primo si è ritirato spontaneamente dal gioco, la secondo ha subito invece una lapidaria eliminazione.

Barbara D'Urso, Gegia e Marco Bellavia direttanews.com
Barbara D’Urso, Gegia e Marco Bellavia (fonte twitter)

Il volto di “Bim bum bam” aveva accusato durante il suo percorso un pesante affaticamento mentale, arrivando persino a richiedere esplicitamente l’aiuto dei compagni. La maggior parte del cast, però, lo aveva puntualmente avversato, schivandolo e lasciandolo nel suo preoccupante isolamento. L’ereditiera Ginevra Lamborghini era addirittura giunta a giustificare il bullismo nei suoi confronti, e l’uscita impietosa aveva decretato infine la sua squalifica dal gioco.

Stessa sorte, ma mascherata da eliminazione regolare, anche per lo stylist Giovanni Ciacci e per la compagna Gegia. I 3 gieffini in seguito avevano porto le scuse ufficiali a Marco Bellavia durante un prime time del “GF Vip 7”, ma Barbara D’Urso ha nuovamente interpellato l’attrice e l’ex conduttore. Gegia, iscritta all’Albo degli Psicologi, aveva secondo vox populi rischiato persino la radiazione a causa dei suoi atteggiamenti poco consoni, oltre che le furibonde reazioni degli spettatori.

Barbara D’Urso ha quindi approfondito: “Ti hanno cacciato?“, si è informata. Gegia ha quindi replicato: “No. Non ho mai ricevuto nulla, né di scritto, né telefonate. Continuano a mandarmi tutte le informazioni sui convegni…“. La conduttrice ha quindi chiesto per conferma: “Quindi fai ancora parte dell’album degli psicologi, giusto?“. Il palese strafalcione ha creato ampia ilarità sui social:

Non è dato sapere se il grossolano errore fosse voluto, oppure del tutto fortuito: spesso Barbara D’Urso ama calcare la mano sugli ospiti più pittoreschi, e Gegia appartiene sicuramente a questa categoria. Nel dubbio, alcuni spettatori hanno commentato: “Mamma mia, che imbarazzo!“…

Impostazioni privacy