“Lo ha confessato!”: Alberto De Pisis scopre la verità, il piano di Alfonso fa cilecca [VIDEO]

Alberto De Pisis costringe la compagna all’angolo: crolla la farsa dopo l’ingresso in casa di Ginevra Lamborghini.

Durante l’ultima puntata del “GF Vip 7” Alfonso Signorini ha introdotto parecchie novità al cast del programma.

Alberto De Pisis direttanews.com
Alberto De Pisis (fonte youtube)

Dopo aver introdotto nella casa di Cinecittà Milena Miconi e Riccardo Fogli, durato però meno di 24 ore nel format, il conduttore ha regalato una parentesi romantica ai concorrenti, presentando loro i novelli sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Anche la soprano veneta Katia Ricciarelli ha nuovamente effettuato il suo ingresso nell’acquario, omaggiandoli per l’occasione dell’ Ave Maria di Shubert.

Last, but not least, il conduttore ha inoltre annunciato il ritorno temporaneo di Ginevra Lamborghini nonostante la precedente squalifica. Secondo molti spettatori, Alfonso Signorini sta covando da settimane un piano ben preciso, sventato però dall’intraprendente Alberto De Pisis.

Alberto De Pisis fa cadere le maschere di Ginevra Lamborghini

La tesi dei social è solo una:  secondo il pubblico del programma il conduttore avrebbe caldeggia da molto tempo per la relazione tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, insistendo spesso con entrambi per capire eventuali evoluzioni nel rapporto.

Alberto De Pisis e Ginevra Lamborghini direttanews.com
Alberto De Pisis e Ginevra Lamborghini (fonte twitter)

Anche in seguito alla squalifica dell’ereditiera, infatti, Alfonso Signorini ha ripetutamente citato i #gintonic, indagando costantemente sul loro presunto flirt. Nonostante il sodalizio stretto da Antonino Spinabese con Sofia Giaele De Donà prima, e con Oriana Marzoli poi, il mattatore sembra covare ancora speranze circa la chiacchierata “ship”.

L’ingresso di Ginevra, quindi, avrebbe dovuto rimescolare le carte nel mazzo, permettendo ai due giovani di riallacciare i rapporti a dispetto delle compagne. La rampolla di casa Lamborghini, però, aveva precedentemente ammesso l’esistenza di un fantomatico fidanzato, ribattezzato in Casa “Scucugnù“. Ginevra in seguito aveva però assunto un atteggiamento ambiguo in merito, evitando di menzionarlo nei suoi social e durante le dirette dello show.

Alfonso Signorini ha incautamente incaricato Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis di raccogliere tutti i rumors all’interno della Casa, e i due complici sembrano aver preso la missione segreta davvero seriamente. Dopo aver snocciolato nella scorsa puntata qualche indiscrezione su Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia, la strana coppia ha racimolato uno scoop bomba. Durante un ballo pomeridiano, infatti, Ginevra ha apertamente confessato ad Alberto De Pisis di frequentare ancora il misterioso “Scucugnù”, a dispetto delle aspettative di Alfonso Signorini. Ascoltare per credere:

Tutta fa presagire che la presunta “ship” tra Antonino e Ginevra non sia destinata a decollare, in questi pochi giorni di convivenza… Voi che ne pensate?