“Queste 3 facce da me*da”: Charlie Gnocchi sferra l’attacco, guerra aperta prima del televoto

Charlie Gnocchi sbrocca completamente ai danni di 3 compagne di avventura: la filippica infuocata sorprende gli spettatori del reality.

Negli ultimi giorni il conduttore radiofonico ha dato adito a diversi scontri nella casa del “GF Vip 7”, arrivando ai ferri corti anche con amici storici come Luca Salatino, e le new-entry Edoardo Tavassi e Luca Onestini.

Charlie Gnocchi direttanews.com
Charlie Gnocchi (fonte youtube)

I tre giovani hanno infatti organizzato uno scherzo ai suoi danni, arrivando persino ad incaprettare l’attempato concorrente durante una gag.  Dopo una notte di riflessioni, Charlie Gnocchi ha affrontato di petto i giovani commilitoni, bacchettandoli per aver spinto il siparietto troppo oltre.

Charlie Gnocchi risulta attualmente in nominations a fianco dell’ex tronista Daniele Dal Moro. Nelle scorse ore il conduttore ha dato corda ad Antonella Fiordelisi, arrivando a bollare con epiteti irripetibili Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Charlie Gnocchi a ruota libera contro le giovani compagne di gioco

Durante un confronto in camera assieme a Charlie Gnocchi, Sarah Altobello ed Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha scagliato arco e frecce su Oriana, Sofia Giaele e Micol.

Charlie Gnocchi direttanews.com
Charlie Gnocchi (fonte twitter)

La sua nota animosità nei confronti delle tre rivali nasce da battibecchi e frecciatine incendiarie nel tempo divenute insostenibili, e la spadaccina salernitana ha espresso un concetto piuttosto controverso. “Sono più forti e più cattive quando sono insieme. Da sole… In tre non fanno una personalità, come ti posso spiegare? Tutte e tre insieme non fanno una personalità. Ho delle amiche fuori che se le mangerebbero. Possono anche essere più brutte di loro esteticamente, ma la personalità che hanno le mie amiche è un’altra cosa. Purtroppo devono unirsi o non contano nulla!”.

Charlie Gnocchi ha agguantato l’assist dell’ex atleta, commentando: “Io voglio parlare con tutti, perché ci dev’essere questo ca**o di gruppo, con queste 3 facce da mer*a che mi guardano sempre così, non hanno un ca**o da dire! A me sta sui cogl**ni!“.

Secondo molti spettatori, Charlie Gnocchi ha firmato la sua condanna all’eliminazione. Sia Micol Incorvaia, che Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli godono di un ampio seguito, e le sue esternazioni potrebbero influenzare drasticamente il suo destino all’interno del format