“Devo iniziare a darla!”: Emma Marrone fuori controllo, la gag sui social diventa virale

La cantante Emma Marrone si sbottona con i propri follower: lo scambio di battute pepate scatena un vespaio in rete.

L’amatissima performer fiorentina ha recentemente esordito su Prime Video con la docu-fiction “Sbagliata, ascendente Leone“.

Emma Marrone direttanews.com
Emma Marrone (fonte youtube)

Il documentario ha raccolto ben due anni e mezzo della quotidianità della cantante, accompagnandola durante sessioni live, momenti con gli amici, e tuffi suggestivi al Lago di Garda. L’esperienza l’ha profondamente segnata, e la docu-fiction aveva inoltre il valore di un tributo postumo per il padre, recentemente scomparso.

La cantante aveva dichiarato sul palco di “Vanity Fair stories”: “Non sono mai scesa a compromessi. Anche se scendere a compromessi non è una cosa sempre squallida, il fatto è che sono un’orgogliosa, piuttosto non raggiungo delle cose, ma non riesco a lasciare il mio orgoglio. Vengo da un piccolo paese e quando dicevo che sarei stata una cantante famosa, mi trattavano come la matta del paese. Già essere chi sono ha superato qualsiasi forma di aspettative. So che non mi sono mai venduta e mai svenduta, preferisco avere meno ma essere a posto con la mia coscienza“.

Nelle ultime ore, Emma Marrone ha fornito ulteriori dettagli sulla sua vita privata, arrivando persino a sciorinare le sue ultime avventure sentimentali…

Emma Marrone scherza sulla sua vita sessuale: la sua privacy alla mercé dei fan

La verace toscana ama mostrarsi ai follower in vesti  umili e abitudinarie, come dimostrato nel documentario disponibile su Prime Video.

Emma Marrone direttanews.com
Emma Marrone (fonte youtube)

La cantante predilige infatti un approccio autentico e appassionato alla vita, e ammette di esser stata circondata dall’affetto di molte persone fidate, durante la sua ascesa al successo. Per quanto riguarda l’aspetto amoroso, Emma Marrone aveva goliardicamente confidato a “Vanity Fair”: “Sono romantica? Non lo ricordo, non ho una relazione da tanti anni, ma se fossi fidanzata oggi il massimo della romanticheria è aspettare che torni a casa e preparare delle cose carine, due coccole…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nelle ultime ore, ha inoltre ribadito la sua “singletudine”, rispondendo per le rime ad un fan curioso. Nel suo box di domande su Instagram, infatti, un follower le ha specificatamente chiesto da quanto tempo non “facesse l’ammmmore“. Emma Marrone ha replicato divertita: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so, male… anzi malissimo! Devo iniziare a darla come se non fosse mia!!“.

 

Gestione cookie