“Non capisco un ca**o!”: bufera su Sarah Altobello, rissa epocale dopo la puntata [VIDEO]

Sarah Altobello subisce un attacco in piena regola dopo la puntata del GF Vip: volano stracci nella casa di Cinecittà tra i due concorrenti.

Allarme rosso al “GF Vip 7”: Sarah Altobello e Daniele Dal Moro sembrano giunti ai ferri corti. Lo scontro incediario tra i due potrebbe segnare l’esito delle nominations.

Sarah Altobello direttanews.com
Sarah Altobello (fonte twitter)

L’esplosiva sosia di Melania Trump ha decisamente rimescolato le carte nel mazzo. Sin dal suo ingresso nel format, Sarah Altobello ha innescato diverse reazioni nella casa di Cinecittà.

In primis, quelle da parte di Attilio Romita. L’attempato giornalista negli ultimi giorni ha confessato ad Antonino Spinalbese di covare alcune pulsioni per la verace compagna barese, provocando la reazione incendiaria della sua compagna Mimma Fusco.

La donna ha infatti reagito malamente alle dichiarazioni del compagno, annunciando la rottura sui social. Il “van-gate” sembra aver generato un autentico polverone mediatico, e ultimamente Sarah è stata bersagliata anche da un compagno di avventura

Sarah Altobello nel mirino di Daniele Dal Moro: scoppia la diatriba in casa GF Vip

Il reality “GF Vip” è andato eccezionalmente in onda sabato 10 dicembre, probabilmente per contrastare la concorrenza RAI di “Ballando con le Stelle”.

Daniele Dal Moro direttanews.com
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

A qualche ora dalla fine della puntata, Daniele Dal Moro è arrivato ai ferri corti con Charlie Gnocchi, imputandogli di aver spettegolato ai suoi danni con l’amica Wilma Goich. Il confronto tra i due si è tradotto in una lite in piena regola, spingendo la regia del programma ad oscurare la discussione. Nella fattispecie, Daniele Dal Moro ha accusato: “Ho mai detto una parola cattiva su di te? Rispondi alla mia domanda! Te ne vai perché hai paura di avere la conversazione, eh? Vieni qua, parla solo con me!”.

Charlie Gnocchi ha quindi replicato: “Io ho fatto il tuo gioco, tu mi hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale! Io non sono un parac*lo! Sono tutti tuoi amici, qua! Andiamo di là, andiamo a parlare! Non voglio che sentano gli altri! Parlami in faccia!”.

In seguito, l’ex tronista ha scagliato la sua furia anche su Sarah Altobello, rea di aver a sua volta sparlato di Daniele con Wilma Goich. Il veronese rampante ha denunciato: “Ma parli di me! Tu hai parlato di me e vuoi avere ragione, è assurdo! Tu cosa fai? Sparli con Wilma! Io di te non ho mai parlato male!“. Ha inoltre affondato: “A me non piace come parli, non capisco un ca**o quando parli, ma dai!“.

Daniele Dal Moro è in nominations, a fianco del compagno Charlie Gnocchi. Chi la spunterà, nella prossima puntata del format?

Impostazioni privacy