“Ti guardano per giudicarti”: smacco a Chiara Ferragni, piovono critiche sull’ingaggio stellare

L’influencer Chiara Ferragni ha recentemente ricevuto il secondo ingaggio per Sanremo: le polemiche non tardano ad arrivare.

Imprenditrice digitale di successo, mamma ed influencer, Chiara Ferragni negli ultimi anni ha compiuto un’ascesa pubblica di proporzioni faraoniche.

Chiara Ferragni direttanews.com
Chiara Ferragni (fonte youtube)

Emersa agli onori delle cronache grazie al suo storico blog “The blond salad“, Chiara Ferragni ha conquistato lo status di oracolo della moda e delle tendenze sui social, spianando la strada all’attuale generazione di creator ed influencer.

Nel 2022 Amadeus ha consacrato il suo successo, introducendola per la prima volta sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice. La sua esperienza a Sanremo sembra aver riscosso ampia approvazione da parte del pubblico, nonché dai vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni, infatti, calcherà nuovamente lo stage della rassegna nel 2023.

Chiara Ferragni esulta, ma Fedez stronca Sanremo 2023

La biondissima influencer ha smesso per qualche ora i panni della mamma in carriera per presenziare alle prime prove di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni, Gianni Morandi e Amadeus direttanews.com
Chiara Ferragni, Gianni Morandi e Amadeus (fonte instagram)

In tale occasione ha incontrato il suo cicerone Amadeus, che ha battezzato il suo ingresso in RAI, e il prossimo co-conduttore di Sanremo, Gianni Morandi. Il terzetto è stato immortalato in uno scatto a favore di paparazzi: Chiara, Gianni e Amadeus appaiono elegantissimi ed entusiasti ai flash dei fotografi.

L’imprenditrice ha commentato l’incontro: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi ed Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti, ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nonostante l’entusiasmo esibito dall’influencer, il marito Fedez (al secolo Federico Leonardo Lucia) ha espresso un parere lapidario sull’intera rassegna. In occasione di un’intervista all’alba della finale di X-Factor, il rapper ha dichiarato: “Andrò sicuramente al Festival, visto che mia moglie è una delle presentatrici. però ci tengo a sottolineare questo: X Factor non mi genera ansia televisiva. Sanremo invece mi ha fatto una paura fottuta. Le persone ti guardano per giudicarti, ti senti come a un concorso di bellezza per cani…“.

D’altro canto, non è la prima volta che Fedez scaglia arco e frecce all’indirizzo della pubblica emittente. Ricordiamo infatti le sue controversie con i vertici di Viale Mazzini in occasione del Concerto del I maggio nel 2021. In tale circostanza il rapper aveva enunciato un manifesto a favore del DDL Zan, scagliandosi contro  alcuni esponenti della Lega Nord, tra cui Matteo Salvini e Simone Pillon. L’intervento aveva all’epoca sollevato un vespaio in rete, mettendo in moto anche gli uffici legali di RAI.

Le dichiarazioni del cantante avranno ripercussioni sul cameo della moglie a Sanremo?

Impostazioni privacy