Oriana Marzoli | L’agguato a luci rosse finisce malissimo: “Sei uno schifoso!” [VIDEO]

L’influencer Oriana Marzoli ci riprova: il siparietto hot infiamma il web, volano parole di fuoco durante l’approccio intimo nella notte.

La modella venezuelana ha sicuramente scombinato le carte in tavola sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Oriana Marzoli direttanews.com
Oriana Marzoli (fonte youtube)

Esperta conoscitrice del microcosmo dei reality, la pepata sudamericana è reduce da format come il “Gran Hermano” e “Supervivientes”, omologhi spagnoli delle versioni su Canale 5.

Dopo aver scandagliato attentamente la fauna all’interno dell’acquario televisivo, Oriana Marzoli ha puntato il radar su Antonino Spinalbese, ambito rubacuori, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. Nonostante la loro iniziale vicinanza, condita da baci bollenti ed effusioni sotto alle coperte, l’hair-stylist ha recentemente preso le distanze dall’influencer.

Alcune uscite infelici di Oriana hanno scoraggiato Antonino dal proseguire il flirt bollente. La bella latina avrebbe infatti paragonato la figlia del parrucchiere al proprio cane, con esiti ovviamente catastrofici. Nelle ultime ore la gieffina sembra essere tornata alla carica: la sua missione “caliente”, però, è finita nel peggiore dei modi

Oriana Marzoli torna all’attacco, Antonino Spinalbese la respinge

Durante le scorse ore, dopo una serata a base di  brindisi e confessioni, l’influencer venezuelana ha attuato un piano ben preciso.

Antonino Spinalbese direttanews.com
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Determinata a riconquistare le attenzioni di Antonino, Oriana è scivolata dentro al letto del compagno, cercando di circuirlo con ogni mezzo. I movimenti del piumone appaiono piuttosto sospetti, così come la conversazione intercorsa sottovoce tra i due. Nonostante il tono basso impiegato da entrambi, si evince chiaramente come Oriana abbia tentato un approccio intimo con insistenza, salvo scontrarsi contro il rifiuto secco di Antonino.

Indispettita, l’influencer lo ha bollato con l’epiteto di “schifoso“, ripetendo l’insulto svariate volte. Il parrucchiere, al contrario, ha cercato di mantenere un atteggiamento conciliante nonostante la situazione, facendo notare ad Oriana la sua indole aggressiva.

Molti utenti in rete hanno affossato la mossa di Oriana, arrivando persino a dipingerla come un personaggio ambiguo e spregiudicato. Uno di essi commenta impietoso: “Mi vergognerei al posto di questa donnina minuscola. Senza nessun pudore e dignità, affamata solo di… Non perché gli interessasse realmente Nino!“.

Il rapporto tra Antonino e Oriana ha imboccato una china alquanto incerta, e la relazione verrà ulteriormente messa alla prova dall’imminente ingresso di Ginevra Lamborghini durante il prossimo prime time. Ne vedremo delle belle…