Disastro Antonella Fiordelisi | La sbugiardano nella notte: é finita [VIDEO]

Bufera su Antonella Fiordelisi: dopo l’ultimo prime time del programma due compagne di avventura si alleano contro di lei.

L’ex atleta ha effettuato una scoperta sconcertante durante l’ultima puntata del reality: Micol Incorvaia le avrebbe reso pan per focaccia dopo i recenti attacchi alla sua persona.

Antonella Fiordelisi direttanews.com
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Alfonso Signorini ha fomentato il nervosismo del cast, mandando in onda una clip in cui Micol Incorvaia definiva Antonella come una persona “limitata mentalmente” davanti all’amica Sofia Giaele De Donà. Antonella Fiordelisi ha reagito in malo modo, accusando le compagne di aver tramato alle sue spalle.

Dopo aver bollato Micol con gli epiteti di “falsa” e “cattiva“, la spadaccina ha rivolto la sua furia anche a Sofia Giaele De Donà, rea di non esser stata trasparente con lei. Per tutta risposta, l’ereditiera l’ha zittita in diretta, riservandosi poi la soddisfazione di narrare ad Oriana Marzoli alcuni pettegolezzi assai rivelatori…

Antonella Fiordelisi nel mirino di Sofia Giaele ed Oriana

Sofia Giaele De Donà, dopo aver rimbeccato Antonella, ha approfittato di una parentesi di intimità con Oriana Marzoli per rivelarle alcuni retroscena assai controversi.

Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli direttanews.com
Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli (fonte twitter)

Durante una conversazione con Antonino Spinalbese la spadaccina avrebbe accoltellato alle spalle l’influencer venezuelana, nonostante il loro rapporto in apparenza disteso e amichevole. L’ereditiera ha esordito: “Guarda, adesso sto nervosa, per cui mi viene pure di parlare, quando dovrei stare zitta… Però, credimi, non me ne frega più un ca**o, posso anche chiudere con lei!“.

Sofia Giaele ha poi aggiunto: “Credimi, non ha fatto bei commenti su di te.“. Rispolverando l’episodio in cui Antonino Spinalbese aveva definito Oriana “poco sensibile”, la gieffina ha riferito la battuta pungente di Antonella: “Lei ha letto la parte sulla sensibilità su di te, si è messa a ridere e poi ha detto: ‘Ma lei non ci arriva!’. E non te l’ho detto perché non volevo creare casini, perché sinceramente sono cavoli vostri… Non sono cavoli miei, passo sempre per la zabetta che vuole mettere parola, però visto che l’ho sentito io, perché l’ha detto davanti a me…“.

Lo sapevo che mi sbagliavo. Lo sapevo, me lo sentivo!“, ha commentato Oriana Marzoli, sancendo l’inizio di una guerra senza esclusione di colpi contro Antonella. Al momento la spadaccina sembra più isolata che mai, e l’alleanza tra Sofia Giaele, Micol e Oriana potrebbe crearle non pochi grattacapi