“È disarmante”: Pierpaolo Pretelli senza filtri, finalmente la verità su Giulia [VIDEO]

Nuove rivelazioni di Pierpaolo Pretelli nello studio di Verissimo: il giovane conduttore vuota il sacco sulla relazione con Giulia Salemi.

I #prelemi sono da tempo una delle coppie più spiate, invidiate ed amate del jet-set in salsa tricolore, nata peraltro sotto alle telecamere del “GF Vip”.

Pierpaolo Pretelli direttanews.com
Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

Fugata l’infatuazione per la compagna di avventura Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ha rivolto le sue attenzioni all’influencer italo-persiana, conquistandone poi il cuore all’interno del format.

I due sono usciti mano nella mano dalla casa di Cinecittà, sfruttando la partecipazione al programma come un trampolino di lancio per le rispettive carriere. Dopo aver militato a fianco di Mara Venier a “Domenica in”, Pierpaolo Pretelli ha condotto un vivace one-man-show itinerante in tutta Italia, annunciando inoltre una collaborazione nuova di zecca con R101.

Attualmente il conduttore regge a fianco di Soleil Sorge il timone del “GF Vip Party”, mentre la fidanzata ha assunto il ruolo di madrina dei social nel parterre del reality. La coppia ha da poco annunciato la scelta di convivere in un nuovo appartamento del cuore di Milano, e non si escludono ben altre evoluzioni nel loro rapporto…

Pierpaolo Pretelli rivela la verità su Giulia Salemi

Durante la recente ospitata nel salottino televisivo di “Verissimo”, Pierpaolo Pretelli ha dedicato parole intrise d’amore alla fidanzata, lodandola anche per il suo ruolo con il figlio del conduttore.

Giulia Salemi direttanews.com
Giulia Salemi (fonte youtube)

Pierpaolo, infatti, è papà di Leonardo, avuto dalla modella cubana Ariadna Romero. I due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene del piccolo, e Giulia Salemi ha saputo tenersi ai margini della delicata situazione, senza mai far mancare il suo supporto a padre e figlio. Pierpaolo Pretelli ha infatti confessato: “Ho la fortuna di avere Giulia che, in questo, è veramente di una maturità disarmante“.

Una donna che rispetta il mio essere padre. Che rispetta il mio essere legato ad una creatura, e anche ad una famiglia che ho creato… Poi, magari non è più come prima, però il fatto che ci sia serenità anche con Ariadna per me era il mio sogno.“. Il conduttore ha infine concluso: “Quando ero nella casa, che mi ero innamorato di Giulia, dicevo: ‘Io voglio uscire di qui sperando che ci sia una famiglia allargata, perché poi questa è la cosa che ti porti dietro per tutta la vita’…“.