Giaele De Donà lo smaschera: “Ti ho beccato”, accusa pesantissima [VIDEO]

Sofia Giaele De Donà mette Charlie Gnocchi con le spalle al muro: dopo lo scontro acceso con i compagni, arriva una nuova polemica.

Negli ultimi giorni il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi è stato protagonista di una bagarre in piena regola, arrivando persino allo scontro aperto con Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese.

Sofia Giaele De Donà direttanews.com
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Gli autori del “GF Vip 7” avevano proposto ai Vipponi un’attività ludica di gruppo. I concorrenti hanno eletto il compagno e la compagna più belli all’interno del format, e Charlie Gnocchi ha guadagnato la maggioranza delle votazioni tra i maschi presenti.

La sua goliardica elezione è stata celebrata da una serie di improbabili ritratti ad opera dei compagni, sfociando infine in uno scherzo assai discusso.

Sofia Giaele De Donà rimbrotta Charlie Gnocchi: la sua reazione non trova giustificazioni

Luca Salatino, Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese hanno teso un agguato al conduttore, arrivando persino ad incaprettarlo, e costringendolo all’immobilità.

Charlie Gnocchi direttanews.com
Charlie Gnocchi (fonte youtube)

I tre hanno spinto ancora oltre lo scherzo, tappando la bocca di Charlie con un calzino. Se sul momento Charlie Gnocchi ha accolto la burla con diplomazia, ridendo addirittura per le angherie scherzose dei compagni, il mattino seguente ha pesantemente rimbrottato Antonino, Luca ed Edoardo. Secondo il conduttore, i Vipponi coinvolti hanno calcato eccessivamente la mano, arrivando ai limiti dell’accanimento nei suoi confronti.

Edoardo Tavassi, temendo un nuovo polverone mediatico a tema bullismo, ha pregato il conduttore di ridimensionare la portata delle sue accuse, ma inutilmente. Charlie Gnocchi ha ribadito il suo disappunto, accusando i 3 giovani di aver approfittato della sua disponibilità agli scherzi.

Sofia Giaele De Donà, però, ha in seguito affrontato Charlie, rimbeccandolo animatamente: “Quando sei uscito dalla camera, io ti ho beccato, e ho visto che stavi ridendo. Quindi ho detto: ‘Starà scherzando…’. Dopo tutta la discussione, sei uscito ridendo dalla stanza, io ti ho beccato lì, tant’è che ti ho detto: ‘Oh, ma Charlie, sei fantastico’, perché ti ho visto ridere… Poi ha fatto quella scenata lì“.

Sofia Giaele De Donà, quindi, ha preso le difese di Antonino, Luca ed Edoardo, stroncando la reazione postuma di Charlie Gnocchi. Come ben sappiamo, il “caso Bellavia” ha creato un precedente pericoloso, e  i concorrenti temono sopra ogni altra cosa un nuovo polverone mediatico. Voi da che parte state?