“Che ca**o hai combinato?”: Edoardo Tavassi sbrocca, umiliazione completa di fronte alle telecamere [VIDEO]

Edoardo Tavassi sbatte in faccia la realtà ad Antonella Fiordelisi: scontro aperto dopo l’attacco diretto a Micol Incorvaia.

Il verace Edoardo Tavassi è ormai saldamente insediato all’interno della casa di Cinecittà, e vanta un rapporto preferenziale con la giovane interior designer Micol Incorvaia.

Edoardo Tavassi direttanews.com
Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Il loro rapporto è ancora in fase di definizione, e i due compagni di avventura, dopo aver compiuto assieme l’ingresso nel format, si sostengono giorno dopo giorno nell’avventura televisiva.

Durante l’ultima puntata del programma, Micol Incorvaia ha visionato una clip controversa, in cui Patrizia Rossetti e Wilma Goich sparavano a zero sul suo conto. Le due attempate gieffine hanno tramato alle sue spalle, facendo a pezzi il suo aspetto fisico, il look sfoggiato in casa, e imputandole persino una presunta propensione all’alcol.

Edoardo Tavassi non ha ben accolto le ingerenze delle sue compagne, ribadendo anche in seguito la sua disapprovazione per l’accaduto. Negli ultimi giorni sembra aver sviluppato ulteriormente i suoi istinti protettivi nei confronti di Micol, arrivando a bacchettare persino Antonella Fiordelisi.

Edoardo Tavassi prende le difese di Micol: batosta cocente per Antonella

Gli autori del “GF Vip 7” hanno recentemente coinvolto i concorrenti in un’attività ludica di gruppo.

Edoardo Tavassi, GF Vip direttanews.com
Edoardo Tavassi, GF Vip (fonte youtube)

A quanto emergeva dalla nota ufficiale, i concorrenti avrebbero dovuto eleggere il compagno e la compagna più belli della casa, dedicando poi ad uno a scelta di loro un ritratto personalizzato.

A spuntarla, tra i rampanti Vipponi, è stato Charlie Gnocchi, goliardicamente eletto dal gruppo. Oriana Marzoli, invece, è stata la più votata tra le donne, conquistandosi quindi il diritto ad alcuni ritratti a lei ispirati. Micol Incorvaia, armata di blocco e matita, l’ha scelta come modella, imprimendone i lineamenti su carta in stile simil-manga.

Al termine del gioco, i concorrenti hanno visionato i lavori altrui, inclusa Antonella Fiordelisi, che aveva scelto di immortalare Charlie. Paragonando la sua opera con quella di Micol, l’ex spadaccina ha commentato: “È artistico, ma il viso non le assomiglia per nulla. Non assomiglia proprio a lei, il viso. Però è artistico…“. Edoardo Tavassi ha spiegato: “È stile fumettistico, se ci pensi…“.

Antonella ha insistito: “Però l’ha fatta molto più formosa, ti dico la verità…“. Edoardo, però, l’ha stroncata: “Sì, qua ha perso l’osso. Però mo non è che devi essere invidiosa, guarda che ca**o hai combinato te! Il Picasso! Tu non puoi essere brava in tutto. Tu stai denigrando un’opera d’arte contro una mer*a!“. La spadaccina ha protestato: “Attilio e Charlie mi hanno detto che fa proprio ridere…“. Tavassi ha però concluso: “Fa ridere perché è una mer*a!“.