“Non è accettabile!”: Antonino Spinalbese sbeffeggiato senza pietà, affonda il suo ego in diretta [VIDEO]

Antonino Spinalbese fatto a pezzi dall’amico nella casa del GF Vip: è guerra fredda tra i due concorrenti del reality.

Nelle ultime ore l’hair-stylist è stato coinvolto in una lite tra fidanzati, e l’incidente diplomatico si è trasformato in un vero e proprio putiferio, coinvolgendo di riflesso anche gli altri componenti del cast.

Antonino Spinalbese direttanews.com
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Tutto è iniziato da una richiesta apparentemente innocua: nelle prime ore del mattino, Antonella Fiordelisi ha chiesto in prestito ad Antonino una sua camicia, da indossare comodamente prima del rituale del trucco e parrucco.

Edoardo Donnamaria, non appena realizzato l’accaduto, si è risentito, e ha rimbrottato la fidanzata per l’eccessiva confidenza con Antonino. La sonora scaramuccia tra la coppia è giunta alle orecchie di Antonino che, stizzito, in seguito ha commentato l’accaduto in compagnia dell’amico Alberto De Pisis.

Antonino Spinalbese affonda, Edoardo Donnamaria cala l’asso

Irritato dalla gelosia apparentemente irrazionale di Edoardo, l’hair-stylist ha sputato un’invettiva di fuoco ai suoi danni.

Edoardo Donnamaria direttanews.com
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Il parrucchiere ha infatti dichiarato: “È ridicolo, senti… A lui dà fastidio a prescindere, perché è una sua insicurezza. Alberto, dai! Come fate a non vederlo? Lui ce l’ha con me, non so come spiegartelo. Loro non sanno più per cosa litigare, secondo me!“.

E ancora: “È noioso, è pesante… Vorrei che loro due si fossero fidanzati ora. Perché tutto ‘sto pesantume che ha lui – non lei -, devi stare sempre attento a qualsiasi cosa!”.

Edoardo, venuto a conoscenza delle bordate di Antonino Spinalbese, gli ha reso pan per focaccia, ribadendo le sue posizioni al riguardo. Il volto di “Forum” ha infatti affrontato faccia a faccia l’avversario, chiarendo: “Ho capito una cosa importante. Intanto, prendermi dell’insicuro da una persona che, a mia volta reputo insicura… Perché, uno che passa le sue giornate a guardarsi allo specchio, a mettersi le creme tutti i giorni, che mi dice che io ho le mie insicurezze“.

Ha poi proseguito: “Perché non le hai usate in maniera costruttiva, le hai usate per abbassare la mia personalità: non la trovo una cosa accettabile, né adeguata. Il modo che tu avevi di fare con me era solo un modo per far piacere ad Antonella, allora basta!“.

Fine delle trasmissioni, tra i due?