Antonella Clerici senza freni: “L’ho sempre fatto”, confessione bollente

La conduttrice Antonella Clerici si lascia andare a confessioni del tutto inaspettate: dal chirurgo, alla sua vita sotto alle lenzuola…

L’apprezzata mattatrice RAI è da anni un pilastro imprescindibile della pubblica emittente. Ultimamente impegnata nel programma culinario “È sempre mezzogiorno“, Antonella Clerici accompagna quotidianamente il pranzo di milioni di italiani.

Antonella Clerici direttanews.com
Antonella Clerici (fonte youtube)

Vivace, spumeggiante e irriverente, la conduttrice lombarda è spesso incorsa in gaffe e teatrini televisivi in piena regola, conquistando persino lo status di “meme” nei principali social.

Negli ultimi giorni Antonella Clerici ha concesso alla testata “Il Messaggero” una lunga intervista, in cui ha svelato gli aspetti più intimi e piccanti della sua vita privata. 58 anni e non sentirli, Antonella Clerici non rinuncia alla sua femminilità, e dice sì anche al chirurgo, ma con moderazione… Scopriamo cos’ha dichiarato allo storico quotidiano nazionale.

Antonella Clerici senza filtri: ecco com’è la sua vita dietro le quinte

La biondissima istituzione RAI ha rivendicato il diritto di essere professionista, madre e donna durante l’intervista a “Il Messaggero”, svelando inoltre parecchi dettagli della sua vita privata.

Antonella Clerici direttanews.com
Antonella Clerici (fonte youtube)

Da Pino Motta, a Vittorio Garrone, passando da Eddy Martens (da cui ha avuto la figlia Maelle), Antonella Clerici è reduce da diverse relazioni amorose con personalità dello sport e dello spettacolo. E, nonostante l’approssimarsi della sessantina, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla passione con l’attuale compagno. Ha infatti dichiarato: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?“.

La conduttrice, inoltre, che in passato aveva ammesso la sua fascinazione per pratiche particolari, come travestimenti, parrucche e giochi di ruolo, ha confermato con naturalezza tale rumor. “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme“. Attenta, ma non fanatica, nei confronti del proprio aspetto, Antonella Clerici ha ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo per la prima volta intorno ai 40 anni.

Tutt’ora la mattatrice approfitta ciclicamente di qualche aggiustatina estetica, ma senza strafare e, soprattutto evitando di stravolgere i propri lineamenti. A tal proposito ha dichiarato: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni.“. E ha poi concluso: “È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…“.

Circa le illazioni che la vedono al timone del prossimo Festival di Sanremo, Antonella ha infine ammesso: “Vedremo, magari un giorno come addio alla tv. Comunque non sono avida: ho già fatto tutto e sto benissimo così…“.