“State ca*ando fuori dal vaso”: Pierpaolo Pretelli scatena il caos, bufera dopo la diretta

Lo showman Pierpaolo Pretelli lancia una provocazione in piena regola dopo la diretta, scatta la replica velenosa del web.

L’ultimo prime time del “GF Vip 7” ha immortalato diversi siparietti ad uso e consumo degli spettatori, tra réunion, liti, incomprensioni e scambio di accuse reciproche.

Pierpaolo Pretelli direttanews.com
Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

Alfonso Signorini, consumato conoscitore del mezzo televisivo ed appassionato di gossip, ha scelto di ricomporre per una sera la coppia formata da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. La rampolla della famosa casa automobilistica aveva ricevuto una pesante squalifica dal gioco in seguito ad alcune sue frecciate indirizzate a Marco Bellavia.

Il perentorio provvedimento degli autori aveva troncato, di fatto, il suo flirt in divenire con Antonino Spinalbese. L’hair stylist, però, non ha mai archiviato il suo rapporto con Ginevra, citandola regolarmente a favore dei compagni di avventura. E, nonostante i baci bollenti scambiati con Oriana Marzoli, il parrucchiere sembra nutrire ancora dei sentimenti indefiniti per la giovane eliminata.

Pierpaolo Pretelli rilancia il paragone, i social lo affossano

Negli scorsi giorni Antonino ha manifestato ampia insofferenza per le attenzioni di Oriana, dipingendola persino come una persona superficiale.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese direttanews.com
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (fonte youtube)

L’hair stylist aveva inoltre paragonato Oriana ad una Porsche, ribadendo però la sua preferenza per il brand Lamborghini. La confessione aveva stuzzicato la curiosità morbosa degli spettatori, che hanno assistito con trepidazione all’atteso incontro tra Ginevra e Antonino.

Indispettita dalla complicità tra i due, Oriana Marzoli ha compiuto un’improvvisa irruzione durante il loro confronto. L’influencer venezuelana ha persino accusato Ginevra di serbare invidia nei suoi confronti: a differenza dell’ereditiera, la modella ha infatti portato a termine alcuni approcci intimi con il fascinoso parrucchiere.

Persino Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ha spezzato una lancia a favore di Oriana, attirandosi le ire degli irriducibili #gintonic. Più tardi lo showman ha cinguettato su Twitter: “Una Porsche che sorpassa una Lambo“, avvalorando le opinioni della compagna in studio.

La frecciatina a Ginevra Lamborghini ha fruttato al giovane conduttore una pioggia di critiche sferzanti. In certi commenti, alcuni utenti l’hanno persino tacciato di possedere una Panda (Giulia Salemi), dato che non era riuscito a conquistare una Ferrari (Elisabetta Gregoraci) durante la sua avventura al “GF Vip”.

Altri ancora hanno sentenziato: “Ho sempre sostenuto te e tua moglie, ma penso che in questo caso stiate un po’ cag**do fuori dal vaso! Ma tutto bene? Mah, senza parole…“.