Ennesima bufera su Micol Incorvaia: dopo le bordate ai suoi danni, arriva finalmente la cavalleria: squalifiche in arrivo nella Casa?
Negli ultimi giorni Micol Incorvaia è finita sotto il fuoco incrociato di Antonella Fiordelisi, Patrizia Rossetti e Wilma Goich.
In particolare, le due Vippone più anziane si sono accanite senza tregua sulla bionda interior designer. Il pubblico del “GF Vip 7” ha espresso una ferma condanna nei loro confronti, accusandole persino di bullismo ai danni di Micol. Patrizia e Wilma hanno bollato la giovane compagna come brutta e indesiderabile, arrivando persino a dire: “Se io fossi un uomo, non la guarderei“. Per giunta, Patrizia Rossetti ha anche ricamato sull’eccessivo consumo di alcol di Micol, e Wilma l’ha dipinta inequivocabilmente come una “stro*za“.
Nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha diffuso per la seconda volta un video in difesa della sorella, emettendo sentenze durissime circa le concorrenti a lei ostili.
Micol Incorvaia demolisce Patrizia Rossetti e Wilma Goich
Dopo una diretta piuttosto esplicita su “Casa chi”, in cui Clizia Incorvaia analizzava la rivalità tra Antonella Fiordelisi e Micol, bacchettando anche Edoardo Donnamaria, l’ex gieffina è tornata alla carica sui social.
Dopo aver visionato tutto il materiale riguardante le angherie nei confronti della sorella, Clizia Incorvaia ha pubblicato un video piuttosto lapidario. “Vi dico una cosa importante“, ha esordito la compagna di Paolo Ciavarro. “Al di là che un personaggio, o una persona, in questo caso mia sorella, possa piacere o non piacere, io credo che nessun essere umano sia legittimato a screditare quella persona“.
Clizia Incorvaia ha poi affondato: “A parlare dietro alle spalle, a dire le cose più brutte. ‘Sei una mer*a, mi fai vomitare, mi fai cac*re, se fossi un uomo non la guarderei mai‘… Queste donne, tranne Giaele, dalla più giovane alla più grande hanno parlato in maniera terrificante nei confronti di questa ragazza, che è mia sorella. Non fosse stata mia sorella, avrei speso lo stesso delle parole, perché sono un brutto esempio di donne. Sono proprio le tipiche donne che odiano le altre donne. Un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione.”.
“Non fosse stata mia sorella avrei speso lo stesso delle parole perché sono un brutto esempio di donne, sono le tipiche donne che odiano le altre donne, un cattivissimo, bruttissimo, messaggio che sta passando in televisione”
CLIZIA 👏🏻#gfvip #incorvassipic.twitter.com/9eQv1A4DPL
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 27, 2022
Clizia Incorvaia, successivamente, ha anche chiarito: “P.S.: ho dimenticato anche Nikita. Anche lei non si è ma scagliata contro Micol. Il resto si commenta da sé…“.
CLIZIA SOTTOLINEA che le uniche 2 donne a supportare micol sono state Giaele e nikita #gfvip #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/l2bVDezGIS
— l’ha detto? l’ha detto! 🔑 (@cosimoaiutacitu) November 27, 2022
Il prossimo prime time si preannuncia davvero esplosivo… Gli autori del format annunceranno provvedimenti nei confronti di Patrizia e Wilma?