Uomini e Donne, ultim’ora: “Stanno insieme”, la foto rivela tutto

Piccante retroscena per i due volti del programma Uomini e Donne: lo scatto rivelatore testimonia lo stato della relazione tra i due.

Il dating-show più celebre d’Italia catalizza quotidianamente la curiosità di milioni di spettatori. Maria De Filippi, salda al timone di “Uomini e Donne” sin dal lontano 1996 segue puntualmente le relazioni tra corteggiatori e tronisti, avvalendosi degli esuberanti opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne direttanews.com
Uomini e Donne (fonte youtube)

Una dama in particolare ha catturato l’amore del pubblico: si tratta dell’hair-stylist siciliana Ida Platano, avvenente protagonista del “Trono over”.

L’influencer è reduce da un pesante trascorso familiare: dopo aver sposato in giovane età il suo primo amore, è giunta a Brescia per lavoro, troncando infine il rapporto con il marito. Attualmente titolare del salone “Maison glamour” di Bagnolo di Mello, Ida Platano ha cresciuto da sola il figlio Samuele, frutto di un matrimonio ormai alle spalle. La parrucchiera ha partecipato a “Uomini e Donne”, conoscendo dopo alcuni fugaci flirt il tarantino Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, scatta lo scoop: Ida e Riccardo ancora insieme?

La relazione tra Ida e Riccardo, sorta proprio nel programma di Canale 5, ha vissuto parecchi alti e bassi, complice anche la lontananza geografica che separa i due innamorati.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri direttanews.com
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (fonte youtube)

Ida infatti risiede tutt’ora a Brescia, mentre Riccardo rimane stabile a Taranto, e sembra temporeggiare rispetto ad un’ipotetica convivenza. I due hanno inoltre partecipato anche a “Temptation Island”, con risultati disastrosi. La bella dama ha infatti sofferto i morsi della gelosia alla vista del compagno alle prese con alcune tentatrici.

A posteriori, Ida Platano dopo il falò di confronto aveva commentato: “Non devono aver paura di farsi abbracciare ma devono sentirsi liberi: non è un abbraccio che ti porta via dalla persona che ami, soprattutto se si è certi del sentimento che si prova. Un abbraccio, un bacio innocente sulla guancia in alcuni momenti può far capire alla persona dall’altra parte di cosa si sente la mancanza. Tutti abbiamo bisogno di coccole e attenzioni. Per quello che riguarda il mio percorso, entrambi mi hanno infastidita; gli abbracci che Riccardo ha dato ma alcune parole che ha detto mi hanno fatto altrettanto male, se non di più…“.

La relazione sarebbe giunta quindi al capolinea, nonostante il riavvicinamento dei due a “Uomini e Donne”. L’influencer Deianira Marzano, però, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che immortala la coppia nuovamente assieme. Ida e Riccardo si stringono affettuosamente ad un amico comune, e sorridono rilassati all’obiettivo.

Ida Platano con Riccardo Guarnieri direttanews.com
Ida Platano con Riccardo Guarnieri (fonte instagram)

Ritorno di fiamma per i due storici protagonisti dello show?