Can Yaman é tornato: “Finalmente a casa”, si fotografa così [FOTO]

L’attore turco Can Yaman sorprende i fan con uno scatto rivelatore: dopo l’avventura in Turchia è finalmente tornato nel Belpaese.

Star indiscussa della fiction “Viola come il mare” e testimonial di brand di lusso, Can Yaman è certamente uno degli attori più corteggiati dello show-business in salsa tricolore.

Can Yaman direttanews.com
Can Yaman (fonte instagram)

Il fascinoso interprete ha prestato infatti il volto all’ultima campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, promuovendo al contempo anche una nota marca di pasta. Negli ultimi giorni Can Yaman aveva fatto ritorno nella nativa Turchia per sottoporsi ad una scrupolosa riabilitazione dopo un rovinoso incidente sul set.

Can Yaman ha infatti subito un infortunio al piede durante le riprese della serie-tv “El Turco”, ambientata a Budapest. L’attore ha scelto Istambul come avamposto per la sua guarigione, e secondo recenti rumors, avrebbe inoltre riallacciato i rapporti con la co-protagonista di “Daydreamer” Demet Ozmedir. Non conosciamo la natura del rapporto tra i due, ma Can Yaman ha fatto ritorno nell’ormai familiare Roma senza di lei…

Can Yaman di nuovo in Italia: spunta l’indiscrezione circa il suo ingaggio a Canale 5

L’attore turco ha condiviso con i follower uno scatto in compagnia della bella madre Guldem e di alcuni amici, commentando entusiasta: “Romaaaaaaaaaaaaaaa!“.

L’entusiasmo dimostrato da Can Yaman dimostra che l’attore è ormai legato alla sua patria adottiva, e percepisce Roma come una seconda casa. Il suo ritorno nel Belpaese sarebbero inoltre legato ad un’ospitata nel format mariano “C’è posta per te” nell’edizione del 2023-

Come già compiuto in precedenza, Can Yaman avrebbe registrato una puntata del format di Maria De Filippi sabato 26 novembre, e sorprendendo una mamma di 5 figli. I fan in visibilio lo hanno accolto con calore fuori dagli studi televisivi “Elios”, travolgendolo con affetto tutto italiano.

È giallo invece circa la sorte della seconda stagione di “Viola come il mare”. L’accattivante fiction, infatti, potrebbe subire una battuta d’arresto, con buona pace dei fan dell’attore e della collega Francesca Chillemi. Il suo ritorno in Italia, in ogni caso, fa presagire la messa a punto di nuovi progetti sul piccolo schermo: attendiamo con ansia gli sviluppi del caso…