“Sto male, credetemi!”: l’opinionista Mediaset lo confessa, finalmente la verità

Il noto volto di Mediaset rivela i dolorosi retroscena dietro alla rottura, la confessione espone i lati oscuri del loro rapporto.

Nelle ultime ore un celebre hair-stylist e opinionista televisivo ha diffuso sui social un preoccupante comunicato. Si tratta di Federico Fashion Style, re indiscusso dei look eccentrici e dei battibecchi a favor di telecamere.

Mediaset direttanews.com
Mediaset (fonte youtube)

L’opinionista de “La Pupa e il Secchione”, nonché titolare dell’omonimo salone di bellezza era legato da anni alla compagna Letizia Porcu, salvo poi annunciarne la separazione consensuale lo scorso ottobre.

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, ha spiegato in una serie di storie su Instagram i retroscena sulla rottura, approfittando della sua visibilità per dissipare ogni illazione.

Federico Lauri: da Mediaset ai social, la confessione corre veloce

Il parrucchiere ha esordito: “Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione“.

Federico Fashion Style direttanews.com
Federico Fashion Style (fonte youtube)

Lauri ha in seguito precisato: “Questo è successo tre anni fa, quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno. Sto male, credetemi. Le dissi: ‘Guarda che io ti amerò per sempre, perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi…“.

Dopo le premesse del caso, l’hair-stylist ha scagliato arco e frecce all’ex compagna di vita, nonché madre della piccola Sophie Maelle: “Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione…“.

Lavoro sempre, tutti i giorni, e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo, ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei!“.

Federico Lauri ha infine concluso con amarezza: “Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei, e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *