Bomba da Barbara D’Urso, gravi insinuazioni in diretta televisiva: “Lo ha sminuito!” [VIDEO]

La conduttrice Barbara D’Urso affronta un imbarazzante momento di impasse in diretta: volano accuse esplicite nei confronti della modella.

Storica mattatrice nelle reti del Biscione, Barbara D’Urso è tornata da mesi al timone del suo varietà “Pomeriggio 5”, catalizzando ogni giorno milioni di spettatori.

Barbara D'Urso direttanews.com
Barbara D’Urso (fonte youtube)

Veterana da molti format di successo, la conduttrice spicca per l’inconfondibile stile informale e per la carica emotiva espressa a favore di telecamere. A “Pomeriggio 5” affronta parimenti casi di cronaca, malasanità, costume e gossip, volteggiando da un blocco all’altro con grazia consumata.

Durante l’ultimo appuntamento con il programma, Barbarella nazionale ha accolto nel suo parterre Gianmarco Onestini, sua vecchia conoscenza dai tempi de “La Pupa e il Secchione”. L’ex pupo ha commentato il percorso del fratello Luca – ora a regime di quarantena – all’interno della casa del “GF Vip”.

Barbara D’Urso indaga sulla relazione tra Luca e Nikita

Durante il blocco dedicato alle vicissitudini nella casa di Cinecittà, Barbara D’Urso ha indugiato sul flirt nascente tra la modella Nikita Pelizon e Luca Onestini, fratello dell’ospite in studio.

Barbara D'Urso e Gianmarco Onestini direttanews.com
Barbara D’Urso e Gianmarco Onestini (fonte youtube)

L’ex pupo non ha celato le sue perplessità sulla giovane triestina dai capelli blu, tacciandola di poca trasparenza e strategia. Gianmarco Onestini ha argomentato: “Allora, Barbara… La mia opinione sincera al 100% è… Diciamo che ci sono alcune cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Per esempio, lei quando entrata ha detto che era fidanzata. Poi, dopo alcuni giorni, ha detto che non era fidanzata, ma che stava semplicemente conoscendo una persona, quindi sminuendo anche il rapporto che aveva con un’altra persona fuori.”.

I dubbi del giovane non sono finiti: “Successivamente, ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche, e poi risulta invece, come incongruenza, che gli aveva messo anche dei commenti sulle sue foto sui social…”.

Probabilmente, l’input di Gianmarco Onestini spingerà la rampante Barbara a svolgere un’indagine accurata nei confronti di Nikita Pelizon. La modella rappresenta per molti spettatori e concorrenti un autentico enigma, e anche gli utenti in rete si sbizzarriscono nelle ipotesi più svariate.

Voi che ne pensate della potenziale relazione tra Luca e Nikita? Il passato della modella tornerà a bussare alle porte del “GF Vip”, oppure lascerà intatta l’alchimia tra i due?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *