Ginevra Lamborghini assente, scoppia il caso: “Non c’ero perché…”

Thriller su Ginevra Lamborghini: la poltrona vuota scatena le illazioni della rete, l’assenza dell’ereditiera trova finalmente una spiegazione.

L’ex concorrente del “GF Vip 7” è reduce da una recente bufera mediatica che ha rischiato di comprometterne l’immagine; tuttavia il conduttore del reality l’ha fortemente voluta nello studio del programma.

Ginevra Lamborghini direttanews.com
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

Nonostante la squalifica derivante dal “caso Bellavia”, Ginevra Lamborghini presenzia puntualmente ai prime time dello show, intervenendo sporadicamente nelle dinamiche degli ex compagni di avventura. Dopo le recenti vicissitudini, molti spettatori si sono allarmati. Nella scorsa puntata la bella ereditiera è risultata infatti assente dal parterre del “GF Vip 7”.

Le illazioni si sono sprecate, dando adito alle ipotesi più fantasiose. Ginevra Lamborghini, però, ha stroncato i voli pindarici della rete, svelando la ragione ufficiale dietro la sua mancata presenza.

Ginevra Lamborghini lancia lo scoop: il nuovo progetto l’ha assorbita totalmente

L’ereditiera della prestigiosa casa automobilistica ha deciso di tranquillizzare i fan in fibrillazione, che tutt’ora rivendicano il suo reinserimento nel cast, pubblicando una nota per precisare la situazione.

Ginevra Lamborghini direttanews.com
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

Ginevra Lamborghini declama su Instagram: “Ciao ragazzi! Sto guardando il Grande Fratello con voi. Vi volevo solamente tranquillizzare del fatto che non sono in puntata perché sto lavorando tantissimo all’uscita del mio nuovo singolo. E quindi non mi vedrete stasera in puntata, ma il prossimo lunedì sicuramente… Io non vedo l’ora di darvi tante nuove novità, ci saranno sicuramente nei prossimi giorni, nel frattempo ci godiamo insieme la diretta del Grande Fratello, ciao!“.

Ginevra Lamborghini aveva già tentato di sfondare con alcuni brani pop, salvo doversi puntualmente confrontare con la fama della più celebre sorella. Il suo singolo “Scorzese”, lanciato nel 2020, è stato accolto da un tiepido riscontro da parte del pubblico, nonostante le sonorità morbide e fumose in pieno stile Myss Keta.

La presunta rivalità tra Ginevra ed Elettra ha tenuto banco per settimane all’interno del “GF Vip”, ma i motivi della frattura non sono ancora stati resi noti. Sappiamo solamente che le due cantanti sembrano ancora reciprocamente sul piede di guerra, al punto che Elettra Lamborghini non ha invitato la sorella al suo matrimonio con il dj olandese Afrojack, escludendola anche da un cenone di Natale in famiglia.

Ginevra Lamborghini potrebbe sfruttare la notorietà acquisita nel reality per sfondare finalmente in campo discografico: in questo caso, il rapporto tra le due potrebbe subire un’ulteriore evoluzione…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *