“Non te lo meriti”: Edoardo Donnamaria sbotta, rapporto al capolinea [VIDEO]

Edoardo Donnamaria  riceve un’esemplare lavata di capo dopo la diretta: rapporto compromesso tra i due compagni del GF Vip.

Il volto di “Forum” ha seguito le orme dell’amico e collega Paolo Ciavarro all’interno del reality per antonomasia, ricalcando anche il suo percorso sentimentale all’interno del format.

Edoardo Donnamaria direttanews.com
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Se, infatti, Paolo Ciavarro ha conosciuto la sua attuale compagna Clizia Incorvaia sotto le telecamere del “GF Vip”, anche Edoardo Donnamaria ha sviluppato un rapporto di attrazione e complicità con la spadaccina Antonella Fiordelisi.

Da molte settimane la relazione tra i due suscita sentimenti contrastanti: se i #donnalisi inneggiano in rete ai loro beniamini, le opinioniste e alcuni concorrenti nel cast hanno manifestato parecchi dubbi sui fidanzatini della Casa.

Daniele Dal Moro, in particolare, non ha nascosto le sue riserve su Antonella, arrivando a rivelare in un confessionale di considerare “sbilanciato” il loro rapporto. La clip, trasmessa in diretta, ha scatenato le ire della spadaccina, spingendo l’ex tronista a prendere posizione contro l’amico…

Edoardo Donnamaria subisce la furia di Daniele Dal Moro

Deluso da Edoardo, da cui non aveva ricevuto alcun sostegno durante il prime time, Daniele Dal Moro ha recriminato: “A te, sai qual è l’unica roba che ti interessa? Lei! E non c’è niente di male che ti interessa lei!”, è sbottato Daniele Dal Moro. 

Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro direttanews.com
Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Ignorando le deboli proteste di Edoardo Donnamaria, l’ex tronista ha proseguito la sua filippica: “Se te gli amici li prendi solo quando ti servono… Perché tu sai come mi sono sempre comportato io, perché altrimenti vuol dire che non mi conosci, sai che in due mesi io mi sono sempre comportato come una persona sincera. Ho tanti difetti, ma sono sincero! Però, ricordati che nella vita non c’è solo la tua donna, ci sono anche le persone che ti vogliono bene. Perché, sennò, vuol dire che tu un amico come me non te lo meriti!“.

Daniele Dal Moro ha infine tuonato: “Perché non parli delle ore in cui ti ho parlato, in cui ti ho dato solo consigli? Di quello non ne parli mai, però! Sei ridicolo come amico, te lo dico! A me dispiace solo per quello!”.

Ci sarà il margine per una riconciliazione tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *