Luca Argentero lo ammette in diretta, la gelosia infuria più che mai: “Non mi do pace”

Il fascinoso attore Luca Argentero svela i retroscena sul suo rapporto di coppia a Che tempo che fa, tra gelosie e like sui social.

Storico volto della medical-fiction “DOC – Nelle tue mani“, l’interprete torinese Luca Argentero ha conquistato ampia fama, contribuendo anche alla diffusione oltreoceano del concept targato RAI.

Luca Argentero direttanews.com
Luca Argentero (fonte youtube)

Assurto alla notorietà grazie alla partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello” nel 2003, l’attore ha in seguito esordito nella fiction “Carabinieri”. Da allora, le collaborazioni con registi di alto livello si sono susseguite negli anni, proiettandolo anche a fianco della diva di Hollywood Julia Roberts nella pellicola “Mangia prega ama”.

La sua vita privata lo ha condotto inoltre tra braccia di fascinose colleghe: dal matrimonio con Myriam Catania, al più recente “sì” all’attrice Cristina Marino, da cui nel 2020 ha avuto la figlia Nina Speranza.

Luca Argentero geloso della moglie? I social sono il pomo della discordia..

La coppia ha presenziato nel parterre di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, replicando alle domande scomode del conduttore.

Luca Argentero e Cristina Marino direttanews.com
Luca Argentero e Cristina Marino (fonte youtube)

Interrogato in merito al suo rapporto con la gelosia, l’attore ha ammesso con notevole ironia: “Nella generazione di Instagram, se metto un like a una donna, anche a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema…”.

L’attrice aveva infatti apposto alcuni like sui social ad alcune foto di Stefano De Martino e, in seguito, anche al cantante Rkomi, conosciuto sul set di “Celebrity Hunted”. Luca Argentero ha poi argomentato: “Non mi do pace su ‘ste robe. Lei mi dice che mette like perché è una bella foto. Ma come, è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto, è un bell’uomo!“.

Cristina Marino ha quindi vezzeggiato il marito a favore del pubblico: “Sta facendo la parte per farsi dire che è bellissimo e io so che è un uomo meraviglioso…”. In merito alla simpatia per il giovane Rkomi, l’attrice ha ammesso: “Lui sembra un po’ lo sfig**to della classe, ma in realtà è simpatico e interessante, poi oggettivamente è bello, si traveste da..”. A tal punto, la replica tranchant di Luca Argentero, che ha rimbeccato, fissando una foto del cantante seminudo: No… Si sveste!“.

La coppia sembra vivere con estremo equilibrio il rapporto con i social, e starebbe ricercando il secondo figlio. Luca e Cristina hanno però nicchiato il terzo grado di Luciana Littizzetto, mantenendo il massimo riserbo sui loro progetti familiari. L’attore ha confermato invece il ritorno di “DOC – Nelle tue mani”: la riprese della nuova serie incominceranno a partire dalla prossima primavera, con sommo guadio dei fan.