“Fuori immediatamente!”: bufera al GF Vip, richiesta l’espulsione immediata

Caos al GF Vip: richiesti provvedimenti immediati per il chiacchierato concorrente del format, si attende la decisione degli autori.

Weekend scoppiettante in casa “GF Vip”: nelle ultime ore l’ex naufrago Edoardo Tavassi ha ricevuto una preoccupante segnalazione da Micol Incorvaia.

GF Vip direttanews.com
GF Vip (fonte youtube)

Il verace fratello di Guendalina Tavassi ha conquistato il pubblico e i compagni di avventura con la sua incontenibile simpatia, e anima il reality con scherzi, giochi e battute in pieno stile romanesco. Il  limite tra la goliardia e l’accanimento, però, talvolta è molto sottile.

Alcuni spettatori hanno ravvisato in Edoardo un atteggiamento molesto nei confronti di George Ciupilan e Luciano Punzo, e hanno chiesto a gran voce la sua estromissione dal gioco. Anche Micol Incorvaia ha suggerito all’amico di adottare un comportamento più prudente e moderato

GF Vip: Edoardo Tavassi a rischio espulsione?

Sebbene l’ironia del Vippone rappresenti spesso una boccata d’aria fresca nel format, alcuni utenti in rete hanno tacciato Edoardo Tavassi di aver dato adito ad atteggiamenti da bullo.

Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro direttanews.com
Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro (fonte twitter)

Come accaduto in precedenza con Marco Bellavia e Nikita Pelizon, molti fan hanno levato gli scudi a favore dello schivo George Ciupilan, spesso bersaglio delle scherzose reprimende di Edoardo Tavassi. Micol Incorvaia, ravvisando il pericolo, ha suggerito all’amico: “Attento perché potrebbe sembrare… Sì, la cosa con la B… Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute“.

Edoardo Tavassi è trasecolato, e a mente fredda ha in seguito argomentato davanti a Daniele Dal Moro: “Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro. Che scatole limitarsi! Può passare da scherzo ad altro visto, da fuori. Ismo… Ci siamo capiti. Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile.“.

Il Vippone ha infine concluso: “A me piace fare battute, e lui è una persona con cui scherzo. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… E invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia...”.

Edoardo Tavassi ha richiesto un confronto con gli autori in confessionale, onde chiarire la situazione e chiedere lumi circa il suo destino. Difficilmente la produzione sceglierà di rinunciare ad un concorrente così pittoresco, tuttavia molti utenti in rete hanno già espresso la loro condanna unanime per le ingerenze del gieffino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *