Sofia Giaele De Donà ridotta in lacrime: le telecamere la beccano così [VIDEO]

L’esuberante Sofia Giaele De Donà è vittima di un crollo psicologico in piena regola: sfogo amarissimo davanti al compagno di avventura.

Per i concorrenti della settima edizione del “GF Vip” la permanenza all’interno del format comincia a rivelarsi sfibrante.

Sofia Giaele De Donà direttanews.com
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Dopo lunghe settimane nel reality per antonomasia, i Vipponi nel cast cominciano ad accusare una certa stanchezza. Anche i rapporti più stabili vacillano, anche quelli più rodati, e Sofia Giaele De Donà ne sa qualcosa.

Dopo l’intenso flirt con Antonino Spinalbese, l’influencer ha rinunciato ad approfondire il rapporto, cedendo il posto alla sensuale Oriana Marzoli. L’hair-stylist risulta tutt’ora legato alla compagna, pur continuando a stuzzicare l’influencer venezuelana.

Nelle ultime ore l’ereditiera ha sbugiardato Antonino Spinalbese, rivelando a Oriana Marzoli una confidenza piuttosto scottante. Antonino Spinalbese avrebbe ammesso di sentirsi spaventato dall’irruenza di Oriana, e di voler rallentare il ritmo del focoso flirt con lei.

Sofia Giaele De Donà vuota il sacco: le lacrime dopo il confronto

Durante una pausa nella zona beauty, Sofia Giaele De Donà ha affrontato Antonino Spinalbese in presenza di Oriana Marzoli e Luca Salatino. La giovane gieffina ha rivelato loro quanto confidatogli dall’hair-stylist in merito al rapporto con la rampante sudamericana.

Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese direttanews.com
Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Quando lei stasera mi ha definito ‘il mio uomo’, io alla parola ‘il mio uomo’ mi sono messo paura.”, ha riferito Sofia Giaele De Donà. Ha poi bacchettato il compagno di avventura: “Tra tutte le persone a cui potevi venire a dire una cosa del genere, dopo che sai la situazione, vieni a parlarne con me? E io cosa ti devo dire? Cioè, io ti guardo e ti dico: ‘Antonino, ne parleremo quando saremo fuori di qui, perché qui dentro non mi sembra il caso!‘”.

La gieffina, consapevole di aver seminato zizzania, ha poi ricercato il confronto con Antonino in separata sede, affrontandolo con la voce rotta: “Credimi, mi viene da piangere quando penso a quanto ti voglio bene! E mi da fastidio che in questo momento mi fai questi discorsi di mer*a, perché son discorsi di mer*a!“.

Nonostante risulti sposata con l’imprenditore Bradford Beck, secondo molti utenti in rete la gieffina ha sviluppato un forte attaccamento nei confronti di Antonino Spinalbese, ben oltre la semplice amicizia. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *