Antonino Spinalbese nei guai | Sbugiardato nella notte: “Ha detto così” [VIDEO]

Guai grossi per Antonino Spinalbese: la confidenza di Sofia Giaele De Donà guasta il flirt bollente con Oriana Marzoli.

L’hair-stylist Antonino Spinalbese ha decisamente conquistato lo status di latin-lover all’interno della settima edizione del “GF Vip”.

Antonino Spinalbese direttanews.com
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Dopo il breve flirt con Ginevra Lamborghini, espulsa prematuramente dal gioco, Antonino Spinalbese ha rivolto le sue attenzioni a Sofia Giaele De Donà. I due compagni di avventura hanno anche condiviso momenti di intimità sotto al piumone, salvo poi ridimensionare il loro rapporto.

Sofia Giaele De Donà, in effetti, risulta sposata con il facoltoso imprenditore statunitense Bradford Beck, e nonostante la natura libertina del loro matrimonio, ha rinunciato ad approfondire il rapporto con l’hair-stylist.

L’avvento nel gioco di Oriana Marzoli ha decisamente mutato le dinamiche nel reality, e Antonino Spinalbese ha dimostrato di apprezzare la seducente influencer venezuelana. Nonostante i baci e le coccole, però, Antonino avrebbe confessato a Sofia Giaele De Donà di temere un eccessivo coinvolgimento emotivo con la bella latina…

Antonino Spinalbese sbugiardato da Sofia Giaele De Donà

Durante un confronto a tre nella zona beauty, Sofia Giaele De Donà ha rivelato a Oriana Marzoli quanto confidatogli da Antonino Spinalbese in un momento di confidenza.

Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese direttanews.com
Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (fonte twitter)

Quando lei stasera mi ha definito ‘il mio uomo’, io alla parola ‘il mio uomo’ mi sono messo paura.”, ha spifferato la gieffina a beneficio di Oriana. Sofia Giaele De Donà ha poi proseguito: “Tra tutte le persone a cui potevi venire a dire una cosa del genere, dopo che sai la situazione, vieni a parlarne con me? E io cosa ti devo dire? Cioè, io ti guardo e ti dico: ‘Antonino, ne parleremo quando saremo fuori di qui, perché qui dentro non mi sembra il caso!‘…“.


Oriana Marzoli ha quindi interloquito: “Comunque grazie, perché se non ero qua, non avevo capito questa cosa…“. L’avvilito Antonino Spinalbese ha in seguito affrontato l’influencer, che però lo ha tacciato di incoerenza. L’hair-stylist, infatti, ha dichiarato di voler affrontare il rapporto con calma, ma non disdegna la compagnia notturna dell’esplosiva venezuelana.

Come evolverà il rapporto tra i due? Ne sapremo di più durante il prossimo prime time del programma, ormai imminente…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *