Alfonso Signorini spiazzato dal Covid | Rivoluzione cast: le valigie son già pronte

Alfonso Signorini deve correre ai ripari: la situazione sfugge al controllo, concorrenti nuovi di zecca pronti all’ingresso?

Dopo il recente annuncio, il conduttore del “GF Vip” si trova di fronte ad uno scenario quanto mai preoccupante: in campo le scorte per il reality di Canale 5.

Alfonso Signorini direttanews.com 20221116
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Come ormai ben sappiamo da giorni, diversi concorrenti nella scuderia di Alfonso Signorini si sono rivelati positivi al test per il Covid-19. L’infezione rischia di propagarsi a macchia d’olio, e le sorti del programma appaiono quanto mai incerte.

Il conduttore deve perciò valutare assieme al suo staff autoriale le possibilità alternative, e una di esse contempla l’inserimento di un chiacchierato grande assente nella settima edizione. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini stravolge i suoi piani: nuova linfa nel programma?

Negli ultimi giorni un noto ex tronista e volto di “Ex on the beach” ha manifestato la volontà di varcare la soglia rossa di Cinecittà. Si tratta del controverso Matteo Diamante, ex fidanzato della modella Nikita Pelizon. Il torinese rampante è stato più volte oggetto di discussione tra l’influencer triestina e l’amico George Ciupilan, e ha concesso ai suoi follower sui social commenti lapidari su entrambi.

Matteo Diamante direttanews.com 20221116
Matteo Diamante (fonte instagram)

Secondo la testata “Fanpage”, l’ex tronista avrebbe dichiarato: “Mi sono fidanzato con lei 7 anni fa. Ho avuto due anni di convivenza e cinque di tira e molla, fino a gennaio 2022. Lei è sempre voluta tornare con me, era innamorata…“.

A proposito di George Ciupilan, invece, al quale ha dedicato persino la frecciatina urticante: “Senza pa**e“, ha in seguito chiarito nel corso di un’intervista a “Novella 2000”: “Ho detto delle cose su Instagram perché ero arrabbiato. George lo reputavo un mio grandissimo amico, ma era l’unico modo per fargli arrivare il messaggio… Probabilmente però mi sbagliavo su di lui, non è più il ragazzo che conosco“.

Matteo Diamante ha inoltre dichiarato di sentirsi pronto per l’esperienza sotto alle telecamere, ventilando già l’ipotesi di un flirt all’interno della Casa: “Micol è la donna che si avvicina più ai miei gusti estetici, ha un carattere molto simile al mio…“. Porte chiuse invece per Nikita Pelizon: il prossimo concorrente del format sembra determinato a sfatare i numerosi falsi miti che lo riguardano: “Vorrei dimostrare alla gente chi sono davvero. Non solo un libertino, so anche essere un bravo ragazzo…“.

Alfonso Signorini sceglierà di raccogliere il suo appello?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *