“Ho vinto la mia battaglia”: Pamela Prati si commuove, rivincita immensa dopo lo scandalo

La showgirl Pamela Prati raccoglie soddisfazioni insperate: dopo la gogna mediatica, arriva il successo più grosso per lei.

La stella del Bagaglino Pamela Prati ha scelto di presenziare nuovamente nel format “GF Vip” dopo lunghi anni di latitanza dagli schermi televisivi.

Pamela Prati direttanews.com
Pamela Prati (fonte youtube)

Trascorsi gli anni d’oro della sua carriera, la showgirl è stata coinvolta in un pasticcio mediatico senza precedenti. Chiunque ricorda certamente il controverso “Caltagirone gate”, sbattuto sulle prime pagine di tutti i rotocalchi e strillato in ogni salotto televisivo.

Pamela Prati ha accettato l’ingaggio nel reality dopo il lungo corteggiamento di Alfonso Signorini. Il conduttore voleva infatti concederle la possibilità di fornire una volta per tutte il suo punto di vista sulla vicenda, mettendo a tacere i pettegolezzi più pruriginosi.

Pamela Prati finalmente serena: l’abbraccio del pubblico è la carezza più bella

Nonostante le perplessità espresse dalla opinioniste in merito alla vicenda, Pamela Prati ha rinfrescato notevolmente la propria immagine, riscattandosi dal sciacallaggio subito nel passato.

Pamela Prati direttanews.com
Pamela Prati (fonte youtube)

La showgirl ha sfruttato in modo costruttivo l’opportunità, coltivando rapporti distesi e gioiosi con il resto del cast, e lasciandosi andare persino ad un flirt con Marco Bellavia. Nonostante la recente eliminazione dal format, Pamela Prati ha ricevuto una calda accoglienza in studio, omaggiando persino l’ex conduttore di “Bim bum bam” con un travolgente bacio.

Secondo le ultime indiscrezioni, Pamela Prati non sarebbe in grado di partecipare alle dirette del programma a causa di una conclamata positività al Covid-19. Marco Bellavia, appresa la notizia, le ha spedito un magnifico mazzo di fiori, manifestandole ancora una volta la sua vicinanza e il suo affetto.

Anche alcune giovani fan hanno emulato il suo gesto, spedendo alla showgirl un omaggio floreale, corredato da una tenera missiva. Ecco le parole impresse sul bigliettino: “Orgogliose del tuo percorso e della tua rivincita. Sappi che sei una persona speciale. Ti vogliamo bene, e adesso godiamoci il successo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati ha commentato commossa: “Ecco il regalo più bello che il Grande Fratello potesse farmi: questi splendidi fiori mi sono arrivati da ragazze giovanissime che durante i due mesi nella casa mi hanno seguito, supportato, si sono preoccupate per me e hanno creato tanti gruppi o fanpage.”

“Questo gesto mi fa capire di aver vinto una battaglia personale, che finalmente forse avete davvero capito come sono. Essere seguita ogni giorno da anime cosi belle e giovani per me è un onore, davvero mi avete emozionata e non potrò mai dirvi grazie abbastanza. In questo ennesimo giorno di malattia mi avete regalato una gioia immensa. GRAZIE!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *