“Fuori dal reality”: bomba su Antonella Fiordelisi, spunta il video che la sbugiarda [VIDEO]

Nuova bufera sull’influencer Antonella Fiordelisi: beccata in pieno durante una curiosa macchinazione, i social la massacrano.

Il meccanismo dei reality arriva spesso a stritolare i personaggi che li popolano. Questo è quanto rischia di accadere all’influencer Antonella Fiordelisi, da giorni argomento caldo nel web.

Antonella Fiordelisi direttanews.com
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Osteggiata puntualmente dalla opinioniste, e bacchettata persino dal conduttore, la spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi rappresenta un concorrente oltremodo divisivo per i fan del “GF Vip”. Tacciata spesso di superbia e sfrontatezza, l’influencer è spesso bersaglio di feroci illazioni, e il suo rapporto con Edoardo Donnamaria divide ulteriormente il sentiment della rete.

Nonostante il sostegno del fandom #donnalisi, infatti, molti spettatori la dipingono come un’ambiziosa stratega cresciuta a pane e reality. I sospetti del pubblico sembrano trovare conferma in una recente conversazione faccia a faccia con il mite fidanzato…

Antonella Fiordelisi fantastica sul proprio futuro: i social la stroncano

Come ogni personaggio controverso, anche Antonella suscita parimenti reazioni di plauso e biasimo. Nelle ultime settimane la sua popolarità ha subito un forte contraccolpo, complice anche l’avvento nel programma del padre, ed in seguito dell’ex fidanzato.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria direttanews.com
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Tra accuse più diffuse vi sono quelle di essere un pupazzo nelle mani del genitore, e di ambire al successo televisivo a discapito dei rapporti umani. Anche la sua amicizia con Oriana Marzoli ha suscitato numerosi sospetti: l’influencer venezuelana vanta il doppio dei follower rispetto ad Antonella, e potrebbe fungere da gancio traino per aumentarne il seguito.

Il pubblico, si sa, predilige i personaggi più ingenui e televisivamente acerbi, penalizzando al contrario i concorrenti più smaliziati e palesemente costruiti.

Durante un confronto privato con Edoardo Donnamaria, Antonella ha iniziato a dipanare ipotesi sul proprio futuro, spiegandogli in modo molto consapevole il suo punto di vista sui fandom.

Parlando anche dei #donnalisi… Hai capito quanto sono potenti? Vedi che è tantissimo… #donnalisi, sono tanti… Chi sa quanti sono, ancora non sappiamo… Quando usciremo da qua, lo sapremo. Ci saranno dei gruppi, delle cose, ci taggheranno sulle fanpage nostre. Funziona così, più o meno…“.

La clip, ormai virale, è stata tempestata da tweet piuttosto taglienti. Un utente commenta infatti: “Una persona ossessionata dalla notorietà… Va in estasi quando parla di queste ca**ate!“.

Un altro fa eco: “Questo non è amore! Qui sta letteralmente parlando del prodotto “donnalisi e di cosa succederà quando usciranno. È un ragionamento da imprenditrice, è da numeri, non amore!“.

La popolarità della gieffina sta per subire l’ennesimo tracollo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *