“Da te non me l’aspettavo!”: rottura definitiva per Antonella Fiordelisi, rapporto al capolinea [VIDEO]

Antonella Fiordelisi è giunta ai ferri corti: la spadaccina paga carissimo l’affronto, chiusura netta del rapporto nella Casa.

L’influencer salernitana sta scherzando con il fuoco all’interno del reality di Canale 5: dopo l’iniziale infatuazione del pubblico e dei compagni, la sua popolarità subisce un brusco scossone.

Antonella Fiordelisi direttanews.com
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Nonostante l’inevitabile tifo compiuto dal fandom #donnalisi, Antonella sta vivendo un momento di impasse all’interno del format. Puntualmente avversata dalle opinioniste, e umiliata in diretta persino dal conduttore Alfonso Signorini, la spadaccina è spesso bersaglio di feroci reprimende.

Il suo comportamento spesso tirannico col fidanzato Edoardo le ha fruttato la fama di capricciosa despota. Anche le sua macchinazioni ai danni di Sofia Giaele De Donà, del resto, sono state accolte dal pubblico con ampio disappunto. L’ingresso nella Casa di Oriana Marzoli ha segnato uno spartiacque nell’amicizia tra le due: l’influencer venezuelana ha infatti catalizzato le attenzioni di Antonino Spinalbese, precedentemente devoto all’ereditiera.

Antonella ha in seguito invitato Oriana a svelare a Sofia Giaele il bacio rubato all’hair-stylist, in modo da poter assaporare la sua reazione. Sofia Giaele De Donà ha appreso in diretta il suo voltafaccia, arrivando a instaurare una vera e propria guerra fredda con l’ormai ex amica…

Antonella Fiordelisi l’ha combinata grossa: Sofia Giaele non perdona

L’ereditiera, dopo averla bollata con l’etichetta di “strega“, ha rimuginato sulla malignità delle intenzioni di Antonella assieme alla cantante Wilma Goich. Sofia Giaele ha altresì ammesso di aver ricevuto una vera e propria doccia fredda, considerando la natura gratuita e perfida del complotto ai suoi danni.

Sofia Giaele De Donà direttanews.com
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Nelle ultime ore, approfittando di un momento di privacy con George Ciupilan, Luciano Punzo e Micol Incorvaia, Sofia Giaele ha dichiarato: “Delle volte lancia delle frecciatine, che magari delle volte lei manda così per caso, ma non capisce cha hanno un peso. Dopo la frecciatina che mi ha mandato, vuol dire che lì vuoi vedere la mia faccia perché sai che sto male. Tu godi nel vedermi stare male.”.

L’ereditiera ha poi proseguito all’indirizzo di Micol: “Poi si mette a giudicare la nostra amicizia, e non c’entravo niente nella conversazione. (…) Si è messa a paragonare la nostra amicizia con la loro. Poi mi sono seduta vicino ad Edoardo, e anche lì mi ha fatto un’altra frecciatina. Finita la puntata le ho detto: ‘Antonella, io una cosa così da un’amica non me lo aspetto. Io ti ho sempre detto le cose che mi davano fastidio, e ti ho anche detto che speravo la nostra amicizia non finisse perché sono amica anche di Micol’…“.

Lei pensa che tutti se la vogliano prendere con lei“, ha concluso Sofia Giaele. “Ma non si fa la domanda: perché se la prendono tutti con lei?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *