“Piuttosto lo faccio con lei!”: Sofia Giaele De Donà sbrocca, ammissione clamorosa in diretta

L’ereditiera Sofia Giaele De Donà ha rivalutato il rapporto di amicizia dopo la puntata: le rivelazioni in diretta hanno compromesso il rapporto.

La giovane Sofia Giaele De Donà ha attraversato un periodo molto complesso durante le prime settimane di permanenza al “GF Vip”.

Sofia Giaele De Donà direttanews.com 20221116
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Nonostante lo sbandierato matrimonio con il facoltoso imprenditore Bradford Beck, infatti, l’ex alunna de “Il Collegio” aveva inizialmente stretto un rapporto di complice intimità con Antonino Spinalbese. Dopo aver rintuzzato a testa alta le reprimende di compagni ed opinioniste, davanti ai quali ha difeso la sua adesione all’amore libero, Sofia Giaele De Donà ha ricevuto una toccante missiva dal marito.

Sebbene l’uomo d’affari rifiuti di presenziare al programma, ha voluto dedicare alcune righe affettuose alla consorte, sollecitandola anche ad una maggiore discrezione di fronte alle telecamere.

Questa presa di coscienza, unitamente all’avvento di un flirt bollente tra l’hair-stylist e Oriana Marzoli, hanno spinto la gieffina a riconsiderare i suoi rapporti dentro alla Casa.

Non ultimo, anche quello con Antonella Fiordelisi, rea di aver malignato alle sue spalle con l’influencer venezuelana…

Sofia Giaele De Donà rispedisce al mittente le frecciatine di Antonella Fiordelisi

Durante l’ultima diretta, Alfonso Signorini ha mandato in onda le immagini di un bacio clandestino tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Nella clip successiva, L’influencer confessava l’accaduto ad Antonella Fiordelisi, che l’ha invitata a ripetere il gesto davanti a Sofia Giaele, in maniera da poter studiare la reazione.

Sofia Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi direttanews.com 20221116
Sofia Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

L’ereditiera ha di conseguenza apostrofato la spadaccina con l’epiteto di “strega“, confessando la sua delusione per l’improvviso voltafaccia. Sofia Giaele De Donà ha inoltre dichiarato alla cantante di considerare “cattivo e gratuito” il suggerimento di Antonella ad Oriana Marzoli. La brutale rivelazione ha segnato infine un profondo spartiacque nel loro rapporto.

L’amicizia sembra aver subito una battuta di arresto, e lo testimonia uno scambio di battute a cui Sofia Giaele ha replicato con palese insofferenza. L’influencer le aveva infatti proibito scherzosamente di compiere effusioni nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria. L’ereditiera ha troncato la burla sul nascere, replicando: “Piuttosto mi struscio su Micol!“, diretta rivale di Antonella.

Il rapporto sembra ormai compromesso: ci sarà il margine per una futura riconciliazione?