“È sporca”: attacco pesante alle spalle di Micol Incorvaia, lo scoprirà in diretta [VIDEO]

Micol Incorvaia riceve una coltellata alle spalle dalla compagna di avventura: il popolo della rete insorge in sua difesa.

La giovane Micol Incorvaia ha compiuto da una manciata di giorni il suo ingresso dentro alla casa di Cinecittà, in compagnia delle new-entry Luca Onestini, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli.

Micol Incorvaia direttanews.com 20221116
Micol Incorvaia (fonte youtube)

L’avvento della giovane nel programma non si è rivelato dei più semplici: Micol Incorvaia ha infatti affrontato sin da subito la sua ex fiamma Edoardo Donnamaria. La fashion designer e il volto di “Forum” hanno condiviso un breve flirt di due mesi, salvo poi gettare la spugna a causa di incompatibilità caratteriali.

Anche Antonella Fiordelisi, neo-fidanzata di Edoardo, ha accolto la rivale con spirito bellicoso, accusandola in seguito di agire alle sue spalle per plagiare il suo compagno.

Nelle ultime ore la spadaccina salernitana sembra aver trovato un’alleata del tutto inaspettata: si tratta di Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana ha apertamente gettato discredito su Micol Incorvaia, arrivano persino a demolire il suo aspetto fisico.

Micol Incorvaia demolita da Oriana Marzoli: le critiche al vetriolo non passano in sordina

Nonostante l’iniziale complicità tra i nuovi ingressi, Oriana Marzoli sembra essersi recentemente schierata a fianco di Antonella Fiordelisi. La rivalità ha quindi assunto il tenore di una vera e propria complicità, e l’influencer non ha risparmiato a Micol Incorvaia giudizi taglienti circa il suo aspetto, coinvolgendo nel contraddittorio anche Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli direttanews.com 20221116
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli (fonte youtube)

Durante un confronto a tre in giardino, Oriana Marzoli si è informata con il figurante di “Forum”: “Ma come facevi a stare con quella ragazza? Sai cosa c’è? L’altro giorno, quando la stavo pettinando, aveva i capelli sporchissimi… Che schifo! Mi fan schifo i capelli sporchi!“. Edoardo ha quindi replicato: “Vabbè, non le ho mai pettinato i capelli… Io non pettino i capelli alle persone!“.

Oriana Marzoli ha insistito: “Ma si vede, perché era sporco! L’altro giorno le ho detto: ‘Ma quando ti sei lavata i capelli? Ti sei lavata in questi giorni?’“.

Anche Antonella è partita all’attacco: “Se tu non ti metti il tacco, dici che non ti piace il trucco, però io nelle foto del tuo profilo Instagram ti vedo tutta modificata, tutta truccata, tutta ‘faceappata‘… Poi dici che non ti piace il trucco, non ti piacciono le modifiche, non ti piace il tacco, non ti piace metterti in mostra…“. Oriana ha quindi espresso la sua tesi: “Perché qua non vuole fare così… È quello che mi ha detto stamattina“.

La spadaccina ha concluso: “E poi quella cosa che noi sembriamo zo**ole , ha detto veramente questa cosa? Allora anche lei, se si mette la gonna con le calze che si vede tutto, uno può pensare questo, non è che solo noi ci mettiamo in mostra! (…) Lei fa così perché vuole piacere alle donne!“.

Aria di tempesta, in casa “GF Vip”… L’accanimento su Micol Incorvaia cambierà l’indice di gradimento nella classifica dei Vipponi favoriti nel gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *