Amici 21 | È thriller sulla coppia del talent, arriva il comunicato shock

Pesanti indiscrezioni sulla coppia nata ad Amici 21: scoppia il mistero sui social, la storia sembrata arrivata al capolinea.

Il microcosmo di “Amici” appassiona da molti anni milioni di spettatori. Il pubblico segue infatti i giovani talenti durante il loro percorso nella scuola più famosa d’Italia, tifando durante le loro esibizioni, e prendendo parte alle dinamiche del talent-show.

Amici 21 direttanews.com 20221115
Amici 21 (fonte youtube)

Durante la penultima edizione del format, una coppia in particolare ha fatto sognare i fan di “Amici 21”: si tratta del giovane cantante abruzzese Albe, e della ballerina di Cerignola Serena Carella.

Amici 21: la fine della storia tra Albe e Serena è ormai di dominio pubblico

La coppia sembrava sognare un futuro luminoso, e i due giovani performer hanno continuato ad investire nelle reciproche passioni. Albe aveva persino dichiarato recentemente di credere nel loro futuro in comune nonostante la distanza abissale che li separava: “Ci vedremo come fanno tutte le coppie a distanza. Ho fatto un calcolo, da casa mia a casa sua, a Cerignola, con il treno ci metterei 7 ore, che è più o meno quanto un volo Milano-New York. Andrò a trovarla“.

Albe e Serena, Amici 21 direttanews.com 20221115
Albe e Serena, Amici 21 (fonte youtube)

Serena Carella, infatti, si sarebbe trasferita negli States per approfittare di una borsa di studio vinta ad “Amici 21”, e continua a specializzarsi nel campo della danza. Se la ballerina, al momento, ha evitato di commentare i rumors circa la presunta crisi di coppia, i social di Albe sembrano rafforzare tale eventualità.

L’amico e tiktoker Andrea Fantino ha infatti pubblicato un video, in cui annuncia il rilascio del nuovo brano di Albe. Nella clip annuncia sibillino: “Allora, ragazzi, è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming. Cado!“. Anche Albe ha rimbalzato il video sui propri social, commentando in una didascalia rivelatrice: “Sembra una presa per il colo, ma è vero!“.

Tra i fan di “Amici 21” c’è già chi rimpiange l’amatissima coppia: “Mi mancheranno Albe e Serena…“.

Altri utenti, invece, sembrano suggerire una precisa strategia da parte della coppia. Secondo alcuni profili social, Albe e Serena stanno solamente cercando di proteggere la loro privacy:

E voi che ne pensate? Momento di impasse, o rottura definitiva tra i due giovani talenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *