Agguato nella notte a Luca Salatino, duro intervento della regia: “Ma che state facendo?” [VIDEO]

L’ex tronista Luca Salatino dopo la diretta è stato coinvolto in un episodio assai sconcertante: arriva il richiamo della produzione.

Alfonso Signorini ha varato nelle ultime ore l’ennesima puntata del suo reality “GF Vip 7”, annunciando al pubblico e ai concorrenti lo stop agli appuntamenti bisettimanali. Il format andrà infatti in onda solo nella giornata del lunedì, e le puntate saranno perciò più dense di dinamiche ed eventi.

Luca Salatino direttanews.com 20221115
Luca Salatino (fonte youtube)

Luca Salatino ha da poco affrontato un confronto difficile, per quanto agognato. La produzione ha infatti coinvolto la sua fidanzata Soraya, chiedendole di metterlo di fronte ad una dura scelta. L’ex tronista indugia spesso, infatti, in lunghi pianti sconsolati, e manifesta costantemente nostalgia di casa. Il pugile ha infine scelto di continuare il suo percorso nello show, spalleggiato dall’affetto dei compagni di avventura.

Nelle ultime ore, però, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese lo hanno coinvolto suo malgrado in una palese infrazione al regolamento, suscitando l’intervento immediato della regia…

Luca Salatino bloccato in bagno con Oriana e Antonino: l’episodio fa imbizzarrire il web

Alfonso Signorini ha approfittato dell’ultima puntata del reality per dedicare un blocco di trasmissione al presunto triangolo amoroso tra Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Dopo aver indagato a fondo nei sentimenti dei gieffini, il conduttore ha finalmente appurato l’esistenza di un flirt consensuale tra l’influencer venezuelana e l’hair-stylist.

Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli direttanews.com 20221115
Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (fonte twitter)

Archiviati i suoi precedenti ambigui con Sofia Giaele De Donà, Antonino Spinalbese sembra sulla stessa lunghezza d’onda della spumeggiante Oriana, e i due si stuzzicano in continuazione. La coppia si è persino scambiata un bacio furtivo nella  notte davanti ad Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo, e la loro relazione sembra in costante evoluzione.

Al termine dell’ultimo prime time, i due gieffini hanno rincorso Luca Salatino in bagno, spingendolo all’interno del locale nonostante le sue vivaci proteste. Ignorando il contesto goliardico, l’ex tronista è sbottato: “Ao, ma che fate? Ma mi fate andare a pi***are? No, no, ma che state facendo? Boni, boni!“.

Anche gli autori del “GF Vip” hanno bacchettato l’iniziativa dei due concorrenti: “Ragazzi, uscite dal bagno: si va in uno!“. Luca Salatino ha preso le distanze da quanto accaduto, assecondando immediatamente la richiesta della produzione.

Molti utenti in rete hanno condannato il comportamento giocoso e impertinente della coppia, destinando ai due concorrenti critiche velenose. La relazione nascente tra i due sembra riservare molti colpi di scena all’interno del programma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *