Ballando con le Stelle: “Rischia grosso”, scelta drastica del ballerino

Preoccupazione palpabile per il ballerino di Ballando con le Stelle: rinuncia dell’ultimo minuto per la star del dancing-show targato RAI?

Ballando con le Stelle direttanews.com 20221108
Ballando con le Stelle (fonte youtube)

La garbata Milly Carlucci ha inaugurato da poco la prima serata dei weekend di RAI 1 con la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“. La conduttrice e il suo staff autoriale hanno nuovamente preso possesso dell’Auditorium RAI del Foro Italico, mettendo in campo risorse faraoniche per produrre uno show ad alto voltaggio.

Coreografie, regia, interpreti, giuria, location: tutto contribuisce al successo di “Ballando con le Stelle”, che si rivela essere il varietà più longevo nella pubblica emittente. In onda dal 2005, il programma ha vantato ascolti stellari, appassionando milioni di spettatori tra un giudizio tranchant, ed una piroetta sul palco.

Gabriel Garko si sta rivelando uno dei protagonisti assoluti della diciassettesima edizione dello show, e catalizza lo sguardo degli spettatori con movenze aggraziate e sguardi magnetici. L’attore si esibisce in coppia con la ballerina Giada Lini, ma il loro percorso nel programma potrebbe interrompersi senza preavviso.

Ballando con le Stelle: Gabriel Garko ad un passo dall’abbandono?

Il sensuale attore torinese è reduce da un preoccupante infortunio in sala prove. Durante gli allenamenti in vista della diretta, infatti, Gabriel Garko ha riportato una lesione al tendine, e i successivi accertamenti medici hanno evidenziato la necessità di un intervento.

Gabriel Garko, Ballando con le Stelle direttanews.com 20221108
Gabriel Garko, Ballando con le Stelle (fonte youtube)

L’attore stesso aveva dichiarato in merito: “La settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato. Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate…”.

Nonostante il dolore, Gabriel ha sfidato i propri limiti, esibendosi nuovamente sul palco di “Ballando con le Stelle”. La performance ha raccolto i pareri entusiastici della giuria, conquistando persino Carolyn Smith. La severa giurata si è infatti complimentata: “Bella la coreografia, Giada è stata brava a sfruttare Gabriel il meglio possibile…“. Anche Ivan Zazzaroni ha convenuto: “Hai armonia tenendoti in equilibrio con un braccio solo, non so come fai…“.

L’impedimento fisico, però, permane nonostante le dovute precauzioni del caso. Per Gabriel Garko potrebbe profilarsi a breve una scelta sofferta, ma necessaria. L’attore dovrà infatti rispettare le indicazioni dello staff medico: se gli allenamenti dovessero stimolare troppo l’arto, potrebbero comprometterne la funzionalità.

L’apprensiva Milly Carlucci sceglierà di intervenire sulla delicata questione? Gli spettatori, nel frattempo, sono da giorni con il fiato sospeso: Gabriel Garko sembrava già essere ad un passo dal podio

Impostazioni privacy