Amici 22 | Spunta un retroscena clamoroso: “Non l’ho mai detto a nessuno”

Nella scuola di Amici 22 c’è spazio anche per i segreti. Il noto volto della scuola più famosa d’Italia si confessa.

Anche i personaggi più rocciosi e determinati nascondono spesso trascorsi sofferti e relazioni fallite nel loro passato: dietro alle quinte del programma, esiste un altro mondo inaccessibile al pubblico.

Amici 22 direttanews.com 20221109
Amici 22 (fonte youtube)

Il microcosmo di “Amici” si popola ogni anno di nuovi e vecchi volti. Uno di essi, storico ormai nel format da molte edizioni, è quello dell’iconica insegnante di danza classica Alessandra Celentano.

L’inflessibile coach appare spesso severa ed esageratamente tagliente agli occhi degli alunni del talent. Tuttavia, nonostante le risse televisive, gli strenui allenamenti e i giudizi tranchant emessi in diretta, Alessandra Celentano nasconde un passato ignoto ai più.

Un’infanzia in cui, a sua volta, un difetto fisico ha condizionato la sua carriera ed autostima, un matrimonio fallito, il desiderio di maternità mai realizzato… Questo, e molto altro, la maestra di “Amici 22” ha rivelato ai microfoni di Francesca Fagnani nel format “Belve”.

Alessandra di Amici 22 senza filtri davanti a Francesca Fagnani

Un lupo apparentemente cattivo, ma in fondo molto buono“: questa è la belva da cui Alessandra Celentano si sente rappresentata. Dopo le battute iniziali dell’intervista, Francesca Fagnani ha approfondito il suo rapporto con gli allievi, e il suo controverso metodo di insegnamento.

Alessandra Celentano direttanews.com 20221109
Alessandra Celentano (fonte youtube)

La maestra di danza cerca di spronare gli allievi al miglioramento, utilizzando spesso leve ritenute troppo brutali dal pubblico del programma. Quello che gli spettatori non sanno, però, è che lei stessa è stata sottoposta a giudizi durissimi sul suo aspetto fisico, e ha dovuto lottare per modificarlo.

Francesca Fagnani ha lanciato in onda un video in cui una giovane Alessandra Celentano danzava davanti alle telecamere, e la giornalista le ha fatto notare: “Aveva un difetto vistoso, importante, ai denti. Addirittura le mancavano alcuni mi sembra….

L’ospite ha confermato senza alcun imbarazzo: “Sì certo, ho presente quel video. Ero sdentata pure. Ero orrenda, bocciata. Io ero un disastro. Guardi che ho portato l’apparecchio fisso nell’età più difficile, dai 13 ai 15 anni. Anche se ero molto della serie ‘chi se ne frega’… Avevo un canino sopra la gengiva e due denti storti. Quindi mi hanno dovuto togliere due denti, aprire, tirare giù e fare un bel lavoro. Però è stato un disastro all’inizio…“.

Alessandra Celentano, inoltre, ha regalato alla conduttrice una confessione del tutto inedita. In seguito alla separazione dall’ex marito Angelo Trementozzi, la coach non avrebbe più condiviso l’intimità con alcun uomo. “Questo è forte, non lo sa nessuno!“, ha sdrammatizzato la maestra di classica, scherzando sui 13 anni di castità completa.

Ha poi ripercorso i retroscena sul suo divorzio, ovvero l’incapacità di avere figli con l’ex compagno. “Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione. Abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e ad un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere…”.

Forse, alla luce delle sue dichiarazioni, adesso gli allievi di “Amici 22” la vedranno sotto una luce tutta nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *