“Qualcuno ci arriva!”: Giulia Salemi respinge le accuse, sfogo durissimo dopo la diretta

L’opinionista Giulia Salemi si difende dai velenosi commenti in rete: l’intervento in diretta ha aizzato il furore dei social.

Nonostante il ruolo in primo piano al “GF Vip 7”, le critiche non mancano mai, e Giulia Salemi ne è testimone.

Giulia Salemi direttanews.com 20221111
Giulia Salemi (fonte youtube)

La visibilità può essere talvolta un’arma a doppio taglio, e Giulia Salemi lo sa benissimo. Dopo aver scalato il successo in Mediaset, da “Salotto Salemi” al parterre del “GF Vip 7”, la bella italo-persiana ha conquistato lo status di “madrina dei social“.

L’influencer infatti si occupa di monitorare il sentiment di Twitter in diretta televisiva, comunicando ai concorrenti e al conduttore del reality i trend circa le dinamiche in Casa. Un compito non sempre grato: basti ricordare il suo coinvolgimento nel “caso Bellavia”. Migliaia di utenti hanno infatti rivolto accorati appelli a Giulia Salemi, caldeggiando le squalifiche dal gioco di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Gegia ed Elenoire Ferruzzi.

Durante l’ultima puntata l’influencer ha involontariamente suscitato le ire del fandom #donnalisi, e i molteplici commenti al vetriolo l’hanno costretta ad una replica lapidaria.

Giulia Salemi sotto accusa: il tweet della discordia le costa carissimo

Alfonso Signorini ha riservato il consueto blocco di programma alla “ship” tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’inserimento nel cast di Micol Incorvaia ha scatenato pensati contraccolpi nella coppia, e la spadaccina salernitana ha accusato la rivale di agire alle sue spalle.

Micol Incorvaia direttanews.com 20221111
Micol Incorvaia (fonte youtube)

Micol avrebbe infatti abbracciato l’ex fidanzato in assenza di Antonella, cercando poi di metterla in cattiva luce, e di indebolire la relazione tra i due. Sia Micol che Edoardo hanno ovviamente rigettato ogni addebito in diretta, sostenendo la purezza dei loro reciproci intenti.

Giulia Salemi però, costantemente china sul suo tablet alla ricerca dei tweet più succosi, ha interrotto il blocco dedicato ai #donnalisi, sbugiardando Edoardo e Micol durante il prime time. L’influencer ha infatti proposto al pubblico e ai Vipponi in Casa un video in cui il volto di “Forum” chiedeva all’ex fidanzata di accompagnarlo in giardino con il pretesto di una sigaretta.

L’utente cinguettava inoltre a corredo del tweet: “Edoardo, non si dicono le bugie in diretta!“.

Numerosi fan dei #donnalisi hanno inveito all’indirizzo di Giulia Salemi, accusandola di boicottare la loro amata “ship”. Un utente, però, ha replicato infastidito: “Ancora con questa storia! Giulia sta lavorando, e non gliene frega un cavolo della ship oppure no, lei manda le cose agli autori, anche 200 tweet, e loro decidono, chiaro?“. Giulia Salemi ha replicato sollevata: “Qualcuno che ci arriva…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *