“Ma di che stiamo parlando?”: attacco micidiale a Sonia Bruganelli, post puntata al veleno [VIDEO]

Sonia Bruganelli sferra un colpo basso alla coppietta del GF Vip: arriva la replica velenosa dopo la diretta da Edoardo Donnamaria.

La bionda opinionista del “GF Vip 7” si sta configurando, puntata dopo puntata, come una voce lucida e provocatoria al punto giusto, animando così il contraddittorio nella Casa di Cinecittà.

Sonia Bruganelli direttanews.com 20221111
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Brillante e dotata di lingua tagliente, Sonia Bruganelli ha sin da subito identificato i concorrenti più controversi e interessanti nel reality di Canale 5. Dopo gli iniziali scontri con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, la commentatrice ha adottato una linea più morbida, moderando il tono dei suoi commenti in diretta.

Da settimane esprime però numerose perplessità sulla storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Secondo la moglie di Paolo Bonolis, la spadaccina sta approfittando del buon cuore del volto di “Forum”, e la “ship” rappresenterebbe per lei solo la potenziale chiave per accedere alla finale.

Sonia Bruganelli asfalta i #donnalisi, Edoardo la rimbecca

Sonia Bruganelli ha espresso il suo disappunto anche nello spin-off “Casa chi”, in cui ha biasimato l’atteggiamento estremamente arrendevole di Edoardo Donnamaria. “Un po’ di dignità, per l’amor di Dio!“, è sbottata esasperata l’opinionista.

Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria direttanews.com 20221111
Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

In sede di puntata, poi, ha anche criticato l’intervento in diretta del padre di Antonella, che in tale occasione aveva suggerito alla figlia di proseguire la relazione con il giovane Edoardo. Secondo Sonia Bruganelli, Antonella Fiordelisi starebbe deliberatamente raggirando il fidanzato, consapevole che, solitamente, le coppie si rivelano molto longeve nei programmi.

Ha persino commentato alla volta di Edoardo: “Mi fa un po’ tenerezza…“. Il figurante di “Forum”, però, ha respinto tale lettura della relazione, sfogandosi in separata sede con i compagni. “Sonia che mi fa: ‘Mi fa tenerezza’… Ma che tenerezza, aò, ma scialla! Ma di che stiamo parlando? Fa tenerezza uno che deve fare 20 chilometri scalzo sotto a 40 gradi al sole per andare a prendere l’acqua, non ti faccio tenerezza!“.

Dopo lo scontro epico tra l’opinionista e Antonella Fiordelisi, possiamo supporre che Sonia Bruganelli non abbia la minima intenzione di sotterrare l’ascia di guerra. Ci aspettano certamente altri scontri in diretta… tutte le personalità in campo hanno le carte in regola per gettare ulteriore benzina sul fuoco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *