“Un briciolo di dignità!”: Sonia Bruganelli senza filtri, affossato prima della diretta [VIDEO]

Sonia Bruganelli ha finalmente deliberato: dopo lunghe settimane di giudizi e ripensamenti, arriva la stroncatura definitiva.

L’opinionista Sonia Bruganelli è alla sua seconda esperienza nel parterre del “GF Vip”. A differenza della precedente edizione, la bionda commentatrice cerca di bilanciare maggiormente i propri giudizi nei confronti del cast. Nonostante abbia donato il beneficio del dubbio ad Edoardo Donnamaria, però, nelle ultime ore è tornata al suo pensiero originario.

Sonia Bruganelli direttanews.com 20221110
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Orietta Berti e Sonia Bruganelli assistono puntualmente alle dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. Sin dalle battute iniziali del programma, la moglie di Paolo Bonolis ha contestato il comportamento del volto di “Forum” Edoardo Donnamaria.

L’opinionista l’aveva inizialmente etichettato come un farfallone, denunciando le moine a beneficio di molteplici compagne di avventura. Con la nascita dei #fiordelisi, Sonia Bruganelli ha ammorbidito il suo giudizio, rivalutando il giovane gieffino in diretta televisiva.

Per la caustica commentatrice, però, il troppo stroppia, e le eccessive premure di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi rischiano di comprometterne l’immagine. Lo ha confessato recentemente anche nello spin-off “Casa chi“…

Sonia Bruganelli demolisce Edoardo, il giudizio severo gela la rete

Occhialoni da diva e aria compassata, Sonia Bruganelli ha analizzato assieme agli host di “Casa chi” l’atteggiamento remissivo di Edoardo Donnamaria.

Sonia Bruganelli direttanews.com 20221110
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Io vi dico una cosa“, ha esordito l’opinionista, “Se fossi stata la madre di Edoardo, ragazzi, a me dovevano togliermi dalla Casa col lanciafiamme“. Sonia Bruganelli ha quindi argomentato: “Cioè, io andavo, prendevo mio figlio, e gli dicevo: “Adesso tu torni a casa, e ci facciamo altri 24 anni di educazione“. Cioè, proprio al rapporto con le donne, perché non è possibile!“.

Ha poi proseguito: “Un briciolo di dignità, cavolo! No, ragazzi, ma avete visto? Essere sottone così? Io non so se gli fa gioco, perché lui ha detto a Charlie: “Ma poi dopo si esce, poi questo gioco finisce”, e sinceramente fino ad adesso, come immagine di vittima, non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo virilmente come un grande punto interrogativo!“.

Sembra proprio che i recenti avvenimenti non abbiano fatto che confermare l’impressione iniziale di Sonia Bruganelli. L’acclamata “ship” dei #donnalisi, in effetti, riserva colpi di scene e nuove controversie all’ordine nel giorno, e molti dubitano sulla longevità della coppia fuori dal contesto televisivo.

Ci sarà spazio per un ulteriore confronto tra l’opinionista e i due fidanzatini del “GF Vip” durante l’imminente puntata dello show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *