“Non lo avevo mai fatto”: scoppia il caso a Pechino Express, concorrente alla gogna

La nuova stagione di Pechino Express è alla porte, ma un concorrente in particolare scatena il caos: sbugiardata prima della partenza.

Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca si preparano ad inaugurare la nuova stagione del reality SKY  “Pechino Express”.

Pechino Express direttanews.com 20221110
Pechino Express (fonte youtube)

Il viaggio on the road prevede un itinerario nuovo di zecca, che si dipanerà dall‘India, al Borneo malese, per terminare in Cambogia. La produzione del format ha già annunciato la lista delle squadre e dei rispettivi partecipanti.

I nomi ufficialmente reclutati sono quelli di: Alessandra Demichelis, Lara Picard, Maria Rosa Petolicchio, Andrea Di Piero, Totò Schillaci, Barbara Lombardo, Carolina Stramare e Barbara Prezja. E ancora: Federica Pellegrini, Matteo Giunta, Martina Colombari, Achille Costacurta, Dario e Caterina Vergassola, Joe Bastianich, Andrea Belfiore, Federippi e Giorgia Soleri.

Proprio quest’ultima è diventata il polo caldo dell’attenzione social. Alcune dichiarazioni rese dall’attivista, infatti, stridono con alcuni post e tweet pubblicati nel passato, e ora screenshottati a mo’ di promemoria.

Pechino Express: Giorgia Soleri nel mirino della rete. Qual’è la verità?

Nota per la sua relazione con il frontman dei Maneskin Damiano David, a cui il cantante avrebbe dedicato la ballad “Coraline”, Giorgia Soleri è ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Giorgia Soleri con Damiano David direttanews.com 20221110
Giorgia Soleri con Damiano David (fonte youtube)

Ha inoltre pubblicato la raccolta di poesie “La signorina nessuno“, presentato anche alla corte di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Se le composizioni scabrose dell’attivista hanno scalato per giorni i trend di Twitter, a dividere la rete, questa volta, è una recente intervista a “Il Corriere della Sera”.

Giorgia Soleri avrebbe infatti dichiarato “I miei si sono separati che avevo 4 anni. E separati male. Mio padre aveva dei problemi (che poi ha risolto), mia madre ha chiesto l’affido esclusivo. Cresciuta senza vedere mio padre per anni, mi ero quasi rassegnata quando, qualche settimana fa, lui si è presentato a sorpresa alla presentazione del mio libro.“.

Il popolo dei social, però, non dimentica e non perdona. Alcuni utenti, infatti, hanno pubblicato gli screenshot di Giorgia Soleri in cui l’attivista parlava della sua infanzia in modo ben differente. Dalla lettura emerge che, in tenera età, la concorrente di “Pechino Express” vedeva il padre regolarmente. Alcuni dei suoi ricordi migliori, oltretutto, sono proprio legati ai weekend trascorsi con il genitore, e la nuova compagna di quest’ultimo.

Partenza zoppicante per Giorgia Soleri, che dovrebbe entrare a tutti gli effetti nella competizione di “Pechino Express” in coppia con Federippi. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *