“Perché ca**o non me l’hai detto?”: Micol Incorvaia scatena il caos, crisi nera dopo la diretta [VIDEO]

La giovane Micol Incorvaia provoca la tempesta perfetta a pochi giorni dal suo ingresso nello show: volano stracci tra i concorrenti del GF Vip.

Alfonso Signorini ha introdotto nel reality 6 nuovi volti del mondo dello spettacolo, assestando un duro colpo agli equilibri faticosamente costruiti dai veterani del “GF Vip 7”. In particolare, è l’avvento di Micol Incorvaia a seminare i malumori più evidenti, specialmente nella coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Micol Incorvaia direttanews.com 20221109
Micol Incorvaia (fonte mediasetplay)

La sorella della più celebre Clizia ha infatti intrattenuto un breve flirt con il volto di “Forum”, e i loro trascorsi sentimentali hanno indispettito palesemente la spadaccina salernitana.

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha affrontato la rivale, accusandola di approfittare della sua assenza per rivolgere premure e smancerie al fidanzato. Lo scontro tra le due primedonne ha infine coinvolto anche un riluttante Edoardo, costringendolo a prendere una posizione netta sulla questione.

Micol Incorvaia semina zizzania: scontro aperto con la coppia del GF Vip

Antonella e Micol hanno deciso di affrontarsi in un faccia a faccia al cardiopalma. Le accuse della spadaccina sono precise come stoccate sulla pedana: Micol avrebbe spettegolato alle sue spalle nel confessionale. La giovane avrebbe inoltre abbracciato Edoardo a sua insaputa, e il gesto furtivo ha esacerbato il suo malumore a livello esponenziale.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria direttanews.com 20221109
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte mediasetplay)

Non ti vergogni? Vieni qua a fare la vittima, che devo fare, dobbiamo diventare migliori amiche? Quando io non ci sto abbracci lui, sei una ragazza furba!“, ha denunciato Antonella dalla sua postazione beauty. Vedendo la rivale allontanarsi, l’ex atleta ha infierito: “Ma perché te ne vai? Hai paura di guardarmi in faccia? Sembra che hai paura di affrontarmi!“.

Micol Incorvaia ha quindi replicato con fermezza: “Non ho paura, non ti voglio guardare perché non mi interessa avere uno scambio con te, contatti o scambi di alcun tipo. Chiudiamo ogni tipo di comunicazione, basta.”.

Edoardo Donnamaria, dal canto suo, ha accusato lo stress delle continue catfight tra le due contendenti, e ha finito per sfogare il suo disappunto con Wilma Goich. “O non hai capito come funziona, o mi prendi in giro!“, ha lamentato. “Deve capire che lei è la sorella della moglie di uno dei miei più cari amici. Io ho un rapporto con tua sorella, ho un rapporto con te, ci vogliamo bene… È bello litigare per queste stron*ate? (…) Mi dispiace per Paolo e Clizia, pure… “.

Micol ha rivelato in confessionale la sua frustrazione per non aver ricevuto un sostegno da parte dell’ex compagno, ed Edoardo in merito ha concluso: “Non è che ti ho mai messo un muro. Vieni da me, dimmelo e parliamone. Non fare che poi vedo il confessionale in puntata… Perché ca**o non me l’hai detto?“.

Anche la prossima puntata dello show si prospetta parecchio movimentata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *