“Mi mandi in mer*a!”: Daniele Dal Moro lo ammette, confessa tutto prima dell’eliminazione [VIDEO]

Daniele Dal Moro si lascia andare ad una confessione incredibile: l’ex tronista medita l’abbandono dal reality di Canale 5.

Dopo le recenti sfuriate nel programma ai danni di Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis, lo schivo Daniele Dal Moro compie un’ammissione senza precedenti.

Daniele Dal Moro direttanews.com
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Il concorrente veronese sta affrontando nel reality un percorso ad ostacoli e, giorno dopo giorno, si sta liberando del suo contegno apparentemente freddo e distaccato.

Complice anche l’amicizia con l’enigmatica modella Nikita Pelizon, l’ex tronista comincia a sciogliersi, mostrando lati insospettabili del proprio carattere. Il rapporto tra i due, contrassegnato da rispetto e affetto reciproci, è ormai un punto fermo per entrambi nel format, ma la recente crisi dell’influencer rischia di dividerli…

Daniele Dal Moro trattiene a sé Nikita Pelizon: l’abbraccio più bello

Notoriamente riservata e taciturna circa la sua vita privata, Nikita Pelizon ha ricevuto una notizia bomba in diretta.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (fonte youtube)

Il suo partner Valerio Tremiterra avrebbe divulgato un video che ritraeva entrambi in alcuni momenti di complicità, e la modella, amareggiata, ha dichiarato di non averne approvato la pubblicazione. Nikita ha accolto la visione della clip con disappunto, commentando poi: “Io non ho autorizzato che venisse fuori. Sei il primo che hai detto che non vuoi essere reso pubblico, che non vuoi che io lavorassi in tv, e poi mandi quel video alla produzione?”.

Nei giorni seguenti al prime time, Nikita Pelizon ha rimuginato a lungo sul rapporto in sospeso con Valerio Tremiterra, decretando infine: “Io e lui non siamo fidanzati. E’ un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto!“.

Sentendosi tradita, l’influencer affronta con minore leggerezza il suo percorso del format, ma l’amico Daniele Dal Moro l’ha prontamente soccorsa, avvolgendola in una affettuoso abbraccio. L’ex tronista ha inoltre dichiarato: “Se crolli tu, mi mandi in mer*a! Vuol dire che salto anche io in tempo breve. Se mi si spegne l’uragano, cosa faccio? Io sono un venticello!”. 

A poche ore dalla puntata eliminatoria, la coppia di amici potrebbe decidere di lasciare assieme il programma? Nikita è la favorita dal pubblico, e Daniele sta scalando l’indice di gradimento degli spettatori, ma entrambi sembrano ritenere la propria vita privata molto più rilevante di qualsiasi show televisivo.

L’amicizia continuerà nell’immediato fuori dal programma, oppure spianerà loro la strada verso la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *