Jessica Selassié | Fan in delirio per l’annuncio in diretta: “Fra due anni si sposano!”

Il fandom di Jessica Selassié esulta: nel nuovo GF Vip si fa strada un’ipotesi ben precisa, assist provvidenziale verso il momento più atteso.

La vincitrice del “GF Vip 6” Jessica Selassié viene rievocata dai nuovi Vipponi nella casa di Cinecittà. Anche il nuovo cast fa il tifo per il coronamento della relazione.

Jessica Selassiè direttanews.com 20221108
Jessica Selassiè (fonte instagram)

La timida Jessica Selassié ha trionfato nella sesta edizione del reality di Canale 5. La giovane di origine etiope ha varcato la soglia rossa del programma assieme alle sorelle Lulù e Clarissa, ma affrancandosi gradualmente dalla loro presenza nello show.

Sebbene la vincitrice del format abbia dimostrato durante i lunghi mesi di reclusione uno spirito accudente e protettivo nei confronti delle sorelle e dei compagni, Jessica ha compiuto un viaggio in parallelo del tutto personale. Gli spettatori del “GF Vip 6” l’hanno vista sbocciare di giorno in giorno, fino ad esibire le sue armi di seduzione per conquistare il cuore del verace Barù.

Il fandom #jerù caldeggia tutt’ora per una futura réunion dell’amatissima coppia, e anche due attuali concorrenti sembrano condividere tale speranza…

Jessica Selassié e Barù: è ancora possibile un futuro assieme?

Gli autori del “GF Vip” decorano ogni anno le pareti della Casa con le gigantografie raffiguranti i concorrenti delle edizioni precedenti.

Jessica Selassié e Barù direttanews.com 20221108
Jessica Selassié e Barù (fonte youtube)

Tra di essi, spiccano inevitabilmente anche Jessica e Barù, potenziale coppia su cui milioni di utenti hanno fantasticato e ricamato nei mesi.

Di fronte ad uno scatto che li immortala, Sofia Giaele De Donà si è lasciata andare ad una considerazione benevola con il compagno Luca Onestini. L’ereditiera ha infatti dichiarato: “Comunque, sono carini, loro due!“. Luca Onestini ha faticato a realizzare il contesto, ammettendo poi: “Non ho seguito molto, l’anno scorso…“. Sofia Giaele ha quindi lanciato una succosa previsione per il futuro: “Io sì. Guarda, secondo me erano entrambi presi… Secondo me tra due anni si sposano! Vedrai…“.

Niente potrebbe caricare maggiormente l’hype nei numerosi #jerù: il fandom è rimasto accanto ai loro beniamini nonostante la scelta di Barù di mantenere con Jessica solo un rapporto di amicizia. Entrambi i protagonisti della scorsa edizione godono del travolgente affetto da parte della rete, e anche Sofia Giaele De Donà sembra aver subito il loro fascino… Dopotutto, il suo è un tifo sfegatato a tutti gli effetti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *