Allarme rosso per Giulia Salemi: l’intervento in diretta scatena un vero e proprio thriller in rete, scatta l’indagine sulla relazione.
Da quanto ha assunto il ruolo di “madrina dei social”, Giulia Salemi riceve frequenti call-to-action dagli utenti della rete. Il suo intervento nel “caso Bellavia” si è infatti rivelato decisivo: l’influencer ha infatti raccolto i commenti preoccupati e indignati degli spettatori, sottoponendoli poi alla produzione del “GF Vip 7”.
La bella italo-persiana occupa un ruolo tutto nuovo nel format, e assiste puntualmente ad ogni prime time del programma. Si confronta inoltre regolarmente con Alfonso Signorini, deliziando il pubblico in tempo reale con i tweet più significativi.
Il controverso faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa ha sollevato un nugolo di proteste e perplessità nel pubblico del reality. Anche il noto blogger Amedeo Venza ha nelle ultime ore lanciato l’allarme: le intenzioni del giovane non sarebbero trasparenti…
Il mondo dei social si rivolge a Giulia Salemi: chiarezza sulla relazione tra Antonella e Gianluca
L’apparizione di Gianluca Benincasa nel giardino del “GF Vip” sembra aver traumatizzato la giovane spadaccina salernitana.
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, infatti, ha rinnovato il suo amore per la gieffina, dichiarandosi inoltre certo della reciprocità del suo sentimento. Stranamente ammutolita, Antonella ha cercato di indorare la pillola all’ex fidanzato, congedandosi da lui con aria scombussolata.
Gianluca Benincasa ha diretto delle precise accuse al padre dell’atleta, accusandolo di aver plagiato la figlia, spingendola tra le braccia di Edoardo Donnamaria. Il genitore della gieffina ha quindi replicato: “Ricapitolando: io sarei un manipolatore in cerca di uno con i titoli da consegnare a mia figlia, e diversi folli sarebbero andati ad intervistare un povero Cristo che se ne stava tranquillo per i fatti suoi.“.
Ricapitolando: ieri minacciava e oggi è il povero Cristo che se ne stava x fatti suoi?
Beato chi ci crede!
E cmq SI, per me il papà è un manipolatore! #gfvip https://t.co/PNoPb5eMxd— Francy💛❤💜 (@Francy727406661) November 8, 2022
Immediato l’appunto di Amedeo Venza: “Non credete ad una sola parola che dirà questa persona! Antonella lo ha lasciato mesi fa! E lui sa benissimo le motivazioni! Sono mesi che la cerca, frequenta i posti che frequenta lei, le manda messaggi, ecc, ecc… MA ANTONELLA NON LO VUOLE!“.
#gfvip pic.twitter.com/Nlwtr7jVWX
— sele🤍💜 (@Sele86409602) November 8, 2022
Lo scambio di accuse reciproche sta dividendo i fan del reality, che si chiedono se l’intervento di Gianluca Benincasa fosse del tutto disinteressato, oppure orientato all’ottenimento della visibilità televisiva…
Gianluca Benincasa ti offro 10€ x l apparizione in TV #donnalisi #gfvp @GiuliaSalemi93 @alfosignorini pic.twitter.com/zmVktBV48f
— Cristina Ballotta (@CristinaBallot2) November 7, 2022
In rete circolano altrettante tesi: il padre di Antonella Fiordelisi sta davvero cercando di cavalcare il fenomeno #fiordelisi per favorire la vittoria della figlia? E, per Antonella, la storia con Gianluca rappresenta davvero un capitolo chiuso? Giulia Salemi, pensaci tu…