“La distruggo!”: Edoardo Donnamaria soffia sul fuoco, rissa in arrivo a Cinecittà [VIDEO]

Edoardo Donnamaria suggerisce una strategia alla compagna Antonella Fiordelisi: la reazione, però, fa presagire l’ennesima rissa sotto alle telecamere.

Il giovane volto di “Forum” Edoardo Donnamaria si trova da qualche giorno tra 3 fuochi: i nuovi ingressi hanno portato scompiglio nella coppia.

Edoardo Donnamaria direttanews.com 20221107
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno dato vita alla prima “ship” ufficiale del “GF Vip 7”, nonostante gli iniziali tentennamenti della spadaccina salernitana. Alfonso Signorini, con mirabile fiuto per il gossip, ha recentemente inserito due variabili dalla portata decisamente catastrofica per il rapporto.

L’ultima puntata del format, infatti, ha salutato l’ingresso nel gioco di Micol Incorvaia, ex fiamma di Edoardo, e dell’esplosiva Oriana Marzoli. Antonella Fiordelisi ha accolto le new-entry con evidente diffidenza, arrivando in breve tempo allo scontro aperto con l’influencer di origine venezuelana.

Oriana Marzoli piace, sa di piacere, e ha esibito le sue curve mozzafiato in Casa durante gli allenamenti in bikini in compagnia di Luca Onestini. Oltretutto, la spumeggiante latina ha insinuato che a Edoardo fosse proibito rivolgerle la parola a causa della gelosia di Antonella, arrivando persino a definirlo “legato da un guinzaglio trasparente“.

Dal canto suo, Edoardo ha replicato di “aver firmato la liberatoria“, e di poter quindi intrattenersi a cuor leggero con Oriana. Durante un confronto con la fidanzata, però, il giovane ha utilizzato ben altri toni nei confronti dell’influencer

Edoardo Donnamaria cerca di placare la compagna: Antonella sul piede di guerra

In una parentesi di intimità, Edoardo Donnamaria ha cercato di convincere Antonella a soprassedere alle provocazioni di Oriana Marzoli.

Edoardo Donnamaria direttanews.com 20221107
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Ti posso dire una cosa?“, ha esordito il gieffino, coinvolgendo anche Edoardo Tavassi nella conversazione. “Le prime cose che ha fatto (Oriana, n.d.r.) sono state parlare con me di Antonella e con Antonino di Giaele.”. La spadaccina ha replicato: “Per questo io l’ho subito inquadrata: la distruggerò, la distruggerò! La defenestrerò! A me non me ne frega, io sono me stessa, non sto zitta perché sennò do visibilità a questa!“.

Edoardo ha quindi argomentato: “Fai il gioco suo, però. Te lo faccio chiarissimo. Una persona non ti piace, ok? Questa persona, l’unico modo che ha per emergere è litigare con te. Se tu la appoggi, in questo, le stai facendo un favore. Tu non vuoi farle un favore. Se lei ti provoca, le dici: ‘Vabbè, ok’… E te ne vai, sennò fai il gioco suo…“.

Gli utenti in rete, però, hanno rilevato che Oriana gode del doppio dei follower su Instagram rispetto ad Antonella, e risulta improbabile che sia alla ricerca di dinamiche per emergere agli occhi del pubblico italiano. Inoltre, l’atteggiamento ambiguo di Edoardo suggerisce che, almeno per il momento, egli abbia interesse a mantenere buoni rapporti con entrambe, nonostante la palese rivalità.

Antonella Fiordelisi, dal canto suo, non nutre alcun dubbio: la prossima puntata del “GF Vip 7” sarà con ogni probabilità foriera di liti furibonde tra le due primedonne